Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 10, 09:50   #396 (permalink)  Top
LupinIII
User

L'avatar di LupinIII

Data registr.: 03-03-2010
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da PANZERTRUCK Visualizza messaggio
ho appena ordinato una ASSOCIATED RC18T2/B2, leggendo il forum ho scoperto che il modello ha dei problemi su cinghia, puleggia ? sapete dirmi di cosa si tratta con precisione e se il kit che ho preso è aggiornato ? (l'ho comprato oggi dagli stati uniti su ebay)

grazie
Ciao.
I primi modelli della B2T2, avevano il problema della cinghia anteriore troppo tirata.
L'associated ha risolto, con dei nuovi gear box da montare al posto di quelli di scatola, che appunto, mollano la tensione della cinghia..

qui puoi vedere le foto del nuovo pezzo cod. 21312, che dovrebbe essere incluso nel Kit..

http://www.baronerosso.it/forum/auto...ml#post2284862

contatta il venditore e chiedili se il nuovo gear box è compresonel kit, altrimenti dovresti contattare l'Associated che te lo invierà gratuitamente a casa..

Altro problemino che hanno riscontrato, e lo sfregamento del pignone sulla cinghia..
Su rctech ho letto che questo problema non si ha, o si attenua molto, con motori da 20mm diametro e 30mm lunghezza, poichè puoi montare il motore nei buchi inferiori del porta-motore, in modo da metterlo nella posizione più bassa..
Anche per questo l'Associated ha risposto che sta trovando una soluzione..

P.s.
Immagino che anche tu andrai nella pista indoor di Cimavilla, giusto???
LupinIII non è collegato   Rispondi citando