| | #4 (permalink) Top |
| User |
ho dovuto sostituire il servo delle ruote un pò ti tempo fa,prima di riutilizzare il mezzo,ho smontato il servo ho staccato dalla ricevente il servo,e ho riattaccato il nuovo,ho dato corrente e ho visto se tutto funzionava bene,era tutto apposto,poi ho utilizzato il mezzo ed ecco il problema magari devo rifare il bidig?ho 1 dx3r
__________________ savage flux-Mta4 s50-E.revo Mambra Monster 2650 savage xl novarossi, E-revo 1:16 brus |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| nuovo problema col Savage Flux... forse la frizione? | Kroenen | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4 | 12 luglio 10 09:37 |
| savage flux | nikyto78 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3 | 27 maggio 10 16:24 |
| gomme e cerchi serie 40 con esagoni da 23mm x savage flux | Daitarn3 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 0 | 21 ottobre 09 13:07 |
| problema con Savage flux la corona si allenta | Daitarn3 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 16 | 08 ottobre 09 15:41 |
| Savage HPI Savage Flux Brushless Vs. Traxxas E-Revo Brushless | billy54 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 44 | 22 giugno 09 16:25 |