| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
| Nuova Pista Roma!!!
Finalmente una nuova pista a Roma! Ma a Roma Roma non a km di distanza. La sta costruendo il negozio dove mi servo. Vi rimando al link: Palazzoli Modellismo | Facebook Si trova al Warner Village e sarà esclusivamente off-road! Il lavoro procede veramente bene (oggi sono andato al negozio ed ho visto le ultime foto). Nei prossimi giorni voglio andare a vederla di persona. Fatemi sapere cosa ne pensate!
__________________ Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw Futaba 4PLS |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
|
Il proprietario ha detto che potranno girare indipendentemente tutte le scale. Quindi credo proprio che come dimensioni sia fatta su misura per le 1/8. L'impianto è veramente molto bello (non sò se ci hai fatto caso ma i salti sono piastrellati sui lati). Inoltre il proprietario mi ha parlato anche di illuminazione notturna!!!
__________________ Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw Futaba 4PLS |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
|
la pista è per 1/8 - 1/10 scoppio ed elettrico + accesso per monster truck sempre 1/8, non sono ammesse le 1/5, nache se fuori la pista cè uno spazio che si potrebbe allestire con i birilli creando un circuitino per 1/5, almeno mi era parso di vedere, poi cè pista Trial per monster e pista per Crawler ai lati ancora da realizzare!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |