Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 giugno 10, 17:26   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
buona ma un pò leggerina
più leggera è e meglio va....
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 10, 17:35   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di top gear
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
più leggera è e meglio va....
Esatto!!!!
__________________
MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro
top gear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 10, 08:06   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GTi16
 
Data registr.: 13-01-2010
Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
Messaggi: 966
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Lascia perdere Bestia, come spesso accade c'e' chi devia a suo piacimento le discussioni degli altri utenti, tante' che ha scritto 4 post di risposta a voi e non a chi gli ha chiesto un parere, anzi lo ha proprio snobbato, come se il titolo della discussione fosse" ci sono piu' Losi-hobao o kyosho-x.ray".....mah
Le uniche due x-ray che girano da noi in pista ( elettriche intendo ) le vedo solo alla prima curva , poi la polvere appena un volenteroso mi filma ti faccio vedere che le parole sono realta' poi x carita' , se le x-ray sono nitro e' difficile prenderle ma la conversione Losi e' ad oggi superiore . e basta
OLA'
Ho solo commentato quello che avevi scritto,non mi sembra di aver fatto niente di male,anzi.
Magari l'utente che ha aperto il post veniva forviato dalla tua frase su queste Losi e Hobao, quindi ho ritenuto giusto fargli sapere che ci sono altre marche degne di essere prese in considerazione.
Ps mi piacerebbe proprio conoscere il pilota di quella Xray che si fa passare da te
Però se bisogna discutere ogni volta che si confrontano dei modelli passa la voglia..
__________________
losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl

Automodellisti Toscani Off road

Ultima modifica di GTi16 : 21 giugno 10 alle ore 08:10
GTi16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 10, 16:16   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di t-tommj
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
Citazione:
Originalmente inviato da GTi16 Visualizza messaggio
Ho solo commentato quello che avevi scritto,non mi sembra di aver fatto niente di male,anzi.
Magari l'utente che ha aperto il post veniva forviato dalla tua frase su queste Losi e Hobao, quindi ho ritenuto giusto fargli sapere che ci sono altre marche degne di essere prese in considerazione.
Ps mi piacerebbe proprio conoscere il pilota di quella Xray che si fa passare da te
Però se bisogna discutere ogni volta che si confrontano dei modelli passa la voglia..
hai scritto piu' di 600 post in sei mesi e se tutti sono della caratura di questo siamo a posto diciamo pure che la voglia ti puo' tranquillamente passare, poi rileggi bene siamo in tre e non da solo ad affermare tutto cio'
Dopo 9 ore di duro lavoro sentire certe c.... non fa' piacere chiedo scusa agli altri ma alcuni di noi sono dei veri e propri fenomeni ..... a scrivere
OLA'
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 10, 16:41   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GTi16
 
Data registr.: 13-01-2010
Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
Messaggi: 966
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
hai scritto piu' di 600 post in sei mesi e se tutti sono della caratura di questo siamo a posto diciamo pure che la voglia ti puo' tranquillamente passare, poi rileggi bene siamo in tre e non da solo ad affermare tutto cio'
Dopo 9 ore di duro lavoro sentire certe c.... non fa' piacere chiedo scusa agli altri ma alcuni di noi sono dei veri e propri fenomeni ..... a scrivere
OLA'
Pensi che gli altri non facciano niente tutto il giorno?io ho il pc in negozio e fortunatamente posso buttarci un occhio qualche volta e commentare quello che mi sento di commentare.
Le mie saranno anche c.... ma vedo molte Losi in vendita o scambiate per altri modelli. Siete in tre convinti di questa cosa?e allora? sai quanta gente pensa l'esatto contrario di quello che pensate voi? stop,finiamola qui scusate per l'OT.
__________________
losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl

Automodellisti Toscani Off road
GTi16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 10, 16:48   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da GTi16 Visualizza messaggio
ma vedo molte Losi in vendita o scambiate per altri modelli.
perchè, appunto, ci sono più losi in giro di qualunque altro modello...quindi è piu facile vederle nei mercatini....

il fatto che non troverai mai una Nanda Swift in vendita nei mercatini non significa che la gente non la vende perchè è un modello ottimo.... ma nessuno la vende perchè non ce l'ha nessuno
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 10, 16:55   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GTi16
 
Data registr.: 13-01-2010
Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
Messaggi: 966
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
perchè, appunto, ci sono più losi in giro di qualunque altro modello...quindi è piu facile vederle nei mercatini....

il fatto che non troverai mai una Nanda Swift in vendita nei mercatini non significa che la gente non la vende perchè è un modello ottimo.... ma nessuno la vende perchè non ce l'ha nessuno
Non ho tenuto conto degli annunci di "fine hobby" ma quelli con scritto "per passaggio ad altre marche" e simili.
Io ho provato una Losi ed è davvero eccezionale come sicuramente lo sarà la Hyper ma non sono le sole,quello che volevo dire è semplicemente questo.
Mi sono un pò rotto di leggere offese anche se nascoste tra le righe, ma tanto non ci si può aspettare altro da certa gente giusto? bona.
__________________
losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl

Automodellisti Toscani Off road
GTi16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 10, 20:21   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di top gear
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
A me sinceramente piacciono tutte!!!

Dovessi iniziare a fare off, molto probabilmente prenderei una Losi perchè è molto diffusa e i ricambi si trovano anche dal fornaio, oltre che essere ovviamente molto performante.

Mi attira moltissimo anche la xray, dato che possiedo la T2 009 per il touring e conosco la qualità del marchio (che per il touring è in assoluto tra i migliori) e come lavora Hudy.

Inoltre, ad esempio, mi piace moltissimo anche la Lrp, modello che su questo forum (specie nella sezione scoppio) non è molto ben visto.

Poi sorry se dico castronerie, ma come ben sapete io sono un touringaro e garista di touring incallito.....di onroad me ne intendo (anche se i pollici purtroppo non mi rendono tanta giustizia per le classifiche: fiu; ma di off sono a digiuno, a parte che per i monster.
__________________
MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro
top gear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 10, 20:38   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da kar120c Visualizza messaggio
Ok, premetto che al momento ho un Truck Duratrax Evader Pro di qualche hanno fa che forse intendo brushelizzare in maniera economica e a questo punto un 2wd 1/10 ce l'ho già.
Per ora non c'è l'intenzione di iscrivermi ad una pista e l'unica che c'è dalle mie parti (La Spezia) è sia per 1/8 che 1/10 ma crddo che ci corrano quasi solo li scoppiettari.
Quindi detto ciò penso che un Buggy 1/8 4wd possa essere la soluzione.
Che ne pensate di questo RTR che vende Jonathan?

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it EP Brushless EP 4WD INFERNO VE&cat=Auto&scat1=Elettriche&scat2=Off-Road&allCat=1
ma sei di SPEZIA!!!! io sono di Levanto e faccio esclusivamente off road 1/10 a livello di competizioni... ascolta qui da noi non ci sono piste da 1/10.. anche se volendo credo si possa girare traquillamente anche in quella di Sarzana... io frequento solo piste 1/10 off elettrico in Piemonte e Lombardia... anche perchè questa categoria è diffusa solo in queste regioni .. secondo me ti conviene farti un bel 1/8.. e andare a girare in Versilia e a Sarzana...
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 10, 20:53   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
io tante volte ho scritto che se dovessi prendere un modello adesso prenderei la 9E ma non per le mode o per la massa ma solo perchè mi piace come idea progettuale.

peccato che so fissato con la mia vecchia bergonzoni che tanto ma dato 10 anni fa

la 1/10 oramai la vedo come scala superflua visto il booooom delle 1/8 elettriche

certo nell on ancora siamo alla scimmia ma confido che anche li si sveglieranno
che l' 1/10 sia una scala superflua proprio non direi!!! quando sento ste caxxate...

in Italia sta crescendo sempre di piu , all'estero è forse la piu seguita oOple.com

senza contare il fatto che l'1/10 è piu tecnica e varia, avendo anche modelli 2WD oltre i 4WD...
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
nuova macchina? tommo Modellismo 0 06 gennaio 10 23:13
Nuova macchina TaYco Rc Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 115 23 giugno 09 12:50
nuova macchina... Venom2k1 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 27 novembre 08 17:03
scelta macchina Kioshista racing93 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 12 giugno 08 17:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002