| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Consiglio su eventuale Tekin 1900kv o 2050Kv
Ciao a tutti, visto l'arrivo del grande caldo avevo pensato di prendere un motore che mi permetta di girare anche in piena estate (chiaramente ben ventilato). Avevo pensato al Tekin 1900Kv o al limite 2050Kv, secondo voi il 2050Kv sacldera' di piu' rispetto al 1900Kv? Tenete presente che l'eventuale tekin 1900kv o 2050kv andra' a sostituire il Neu 2200Kv, quindi oltre al fatto che con il tekin molto probabilmente vista la minore aggressivita' rispetto al Neu 2200kv riusciro' a sfruttare di piu' la mia buggy, ma le temperature saranno di tanto piu' basse rispetto al Neu 2200Kv? Attendo vostri consigli .
__________________ ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Bolzano
|
Anche a mè interessano quei motori tekin ma volevo aggiungere se i motori li alimento con batterie a 3s 5500 hyperion ( ovviamente col suo reg. ) hanno una buona resa? o devo alimentarli col 4s o 6s? Claudio |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2009 Residenza: firenze
|
Alex a me hai fatto un gran piacere, ma il Losi è un grandissimo motore. Per non scaldare Il 1700, pignone 18, macchina guidabilissima non consumi niente e te la godi!! Sabato ci siete?
__________________ Mugen Mbx7R Eco Hacker Skalar 1900Kv Xerun 150A |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Ciao Piefrancesco, grazie per il consiglio ma quasi quasi vorrei provare una via di mezzo o meglio il Tekin 1900kv anche perche' il 2050kv ho paura che scaldi un po' di piu' del 1900kv. Purtroppo mi sa' che per i prossimi due sabati non ci saro' visto che ho degli impegni ., a questo punto se vieni mi sa' che ci si vede in Versilia direttamente .
__________________ ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2009 Residenza: firenze
|
io sinceramente son giunto alla conclusione che è meglio stare un po' più bassi con i kv. Ho visto un amico girare con la Losi e con il 1300!!! 4S, pignone del 19!! Sempre a manetta, non come noi che si sgomma via ad ogni accelerata. Certo è una guida moooolto diversa, ma alla fine i tempi sul giro parlano! Credimi. Venendo dal Mamba, 2200 o 2650 che sia, la prima volta che provi un 1900 o un 1700 ti sembra che la macchina non vada, ma poi se impari a guidare a quel modo, facendo le curve in trazione e non in rilascio, vedi che alla fine vai più forte. Conto di venire in versilia, sempre figliola permettendo. Quella va avanti a tutto. Salutoni.
__________________ Mugen Mbx7R Eco Hacker Skalar 1900Kv Xerun 150A |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |