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Vecchio 13 aprile 10, 01:30   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di REfuso
 
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Vecchio 13 aprile 10, 01:52   #2 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da naftausa Visualizza messaggio
uè.... ragazzi...

il telaio che flette non è un difetto. è un pregio!!!!!!

il telaio losi è tuned flex apposta!


un telaio che fletta si adatta meglio alle asperità del terreno...

fidati, lascia stare il telaio della mbx6, che ne sanno molto più loro di noi, se flette un motivo ci sarà.

piuttosto prendi un motor mount serio
difatti ho visto gente molto professionale tipo ace ,gran maestro per quanto riguarda tarature e cose di fino ,farsi fresare il telaio perchè per lui troppo rigido.
per quanto ne so io in tutto il mondo off si cerca la flessibilità che aiuta a smorzare le asperità del terreno.
anche le moto da cross hanno avuto i loro problemi con le flessioni dei telai in lega troppo poco "morbidi" .
ora con le nuove tecnologie sono addirittura più flessibili degli ex tubolari d'acciaio ma molto più leggeri.

quindi la flessione è un bene non un male in campo off road.
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Vecchio 15 aprile 10, 20:55   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di StefCAster
 
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Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
Mi sa che questo telaio farà una grande cosa alla Mugen cambiando totalmente l'assetto mi sono permesso di visionarlo e devo dire che non e davvero male... Spostando il motore dietro la macchina tente a sovraccaricare il posteriore e quindi la macchina con le varie accelerazioni tende ad alzarsi il muso poca aderenza poca sterzata... mi son quasi deciso di prendere il telaio nuovo anche perchè son 2 anni che gira con quel telaio!!! Una cosa secondo voi faccio bene a cambiare il puntalino anteriore mettendo quella della fioroni cosi il davanti non tende più a piegarsi??? con il telaio più duro l'assorbimento delle botte non tenderà a svitare le viti???!! Quanti dubbi!
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