| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2006
| Ultima modifica di putro : 13 aprile 10 alle ore 00:43 |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-01-2010 Residenza: Atessa
| Citazione: Ho visto ma il prezzo??? Aumenta il peso 4 mm ma secondo me rimango sempre con quel problema... Le botte si danno e si ricevono e pur sempre un telaio... Il Costo??? Mazzate!
__________________ MUGEN MBX6 TOMMY GARAGE Brushless Sistems | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
![]() x il posizionamento del motore è solo una scelta personale legata alla distribuzione dei pesi ..la mia prima mucca aveva il motore ant ..la seconda mucca ho dovuto metterlo al post xè troppo lungo..ma come dispo usando 2 pacchi batterie x me il motore ant rimane il top ![]()
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User |
uè.... ragazzi... il telaio che flette non è un difetto. è un pregio!!!!!! il telaio losi è tuned flex apposta! un telaio che fletta si adatta meglio alle asperità del terreno... fidati, lascia stare il telaio della mbx6, che ne sanno molto più loro di noi, se flette un motivo ci sarà. piuttosto prendi un motor mount serio |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
|
quoto ![]()
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
per quanto ne so io in tutto il mondo off si cerca la flessibilità che aiuta a smorzare le asperità del terreno. anche le moto da cross hanno avuto i loro problemi con le flessioni dei telai in lega troppo poco "morbidi" . ora con le nuove tecnologie sono addirittura più flessibili degli ex tubolari d'acciaio ma molto più leggeri. quindi la flessione è un bene non un male in campo off road.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-01-2010 Residenza: Atessa
| Citazione:
Ok allora: CERCASI MOTOR MOUNT!!! Da come vedo per farlo artigianalmente non è una cosa tanto facile aspetto notizie da reFuso se no postatemi qualche sito possibilmente italiano dove posso trovarlo!!! Anche Pm!
__________________ MUGEN MBX6 TOMMY GARAGE Brushless Sistems | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
|
kit completo: KIT CONVERSIONE ELETTRICO BRUSHLESS PER MUGEN MBX6 MBX su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
__________________ Brushless, what else? |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
|
StefCAster, mandato pm.. ![]() campe89, con quel kit il problema della flessione non lo risolvi... ![]()
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |