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Vecchio 13 aprile 10, 00:40   #11 (permalink)  Top
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telaio 4mm

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.. Premettendo che il telaio della mugen "flette molto" ......
Cosi Risolvo il problema??

Ultima modifica di putro : 13 aprile 10 alle ore 00:43
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Vecchio 13 aprile 10, 00:45   #12 (permalink)  Top
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beh sicuramente influisce sull'assetto e sulla distribuzione dei pesi, ma per il resto no, non cambia nulla credo.
Grazie!
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Vecchio 13 aprile 10, 00:46   #13 (permalink)  Top
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Ho visto ma il prezzo??? Aumenta il peso 4 mm ma secondo me rimango sempre con quel problema... Le botte si danno e si ricevono e pur sempre un telaio... Il Costo??? Mazzate!
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Vecchio 13 aprile 10, 01:08   #14 (permalink)  Top
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Le botte si danno e si ricevono e pur sempre un telaio...
se il problema è nella flessione del telaio se passi al motormount a corpo unico dovresti risolvere ogni problema in quanto motore\corona sono fissati allo stesso modulo. Nel caso mandami un pm se te ne serve uno usato..
x il posizionamento del motore è solo una scelta personale legata alla distribuzione dei pesi ..la mia prima mucca aveva il motore ant ..la seconda mucca ho dovuto metterlo al post xè troppo lungo..ma come dispo usando 2 pacchi batterie x me il motore ant rimane il top

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Vecchio 13 aprile 10, 01:16   #15 (permalink)  Top
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uè.... ragazzi...

il telaio che flette non è un difetto. è un pregio!!!!!!

il telaio losi è tuned flex apposta!


un telaio che fletta si adatta meglio alle asperità del terreno...

fidati, lascia stare il telaio della mbx6, che ne sanno molto più loro di noi, se flette un motivo ci sarà.

piuttosto prendi un motor mount serio
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Vecchio 13 aprile 10, 01:30   #16 (permalink)  Top
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Vecchio 13 aprile 10, 01:52   #17 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da naftausa Visualizza messaggio
uè.... ragazzi...

il telaio che flette non è un difetto. è un pregio!!!!!!

il telaio losi è tuned flex apposta!


un telaio che fletta si adatta meglio alle asperità del terreno...

fidati, lascia stare il telaio della mbx6, che ne sanno molto più loro di noi, se flette un motivo ci sarà.

piuttosto prendi un motor mount serio
difatti ho visto gente molto professionale tipo ace ,gran maestro per quanto riguarda tarature e cose di fino ,farsi fresare il telaio perchè per lui troppo rigido.
per quanto ne so io in tutto il mondo off si cerca la flessibilità che aiuta a smorzare le asperità del terreno.
anche le moto da cross hanno avuto i loro problemi con le flessioni dei telai in lega troppo poco "morbidi" .
ora con le nuove tecnologie sono addirittura più flessibili degli ex tubolari d'acciaio ma molto più leggeri.

quindi la flessione è un bene non un male in campo off road.
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Vecchio 13 aprile 10, 21:07   #18 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
difatti ho visto gente molto professionale tipo ace ,gran maestro per quanto riguarda tarature e cose di fino ,farsi fresare il telaio perchè per lui troppo rigido.
per quanto ne so io in tutto il mondo off si cerca la flessibilità che aiuta a smorzare le asperità del terreno.
anche le moto da cross hanno avuto i loro problemi con le flessioni dei telai in lega troppo poco "morbidi" .
ora con le nuove tecnologie sono addirittura più flessibili degli ex tubolari d'acciaio ma molto più leggeri.

quindi la flessione è un bene non un male in campo off road.


Ok allora:

CERCASI MOTOR MOUNT!!!

Da come vedo per farlo artigianalmente non è una cosa tanto facile aspetto notizie da reFuso se no postatemi qualche sito possibilmente italiano dove posso trovarlo!!! Anche Pm!
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Vecchio 14 aprile 10, 14:32   #19 (permalink)  Top
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KIT CONVERSIONE ELETTRICO BRUSHLESS PER MUGEN MBX6 MBX su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
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Vecchio 14 aprile 10, 15:12   #20 (permalink)  Top
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StefCAster, mandato pm..
campe89, con quel kit il problema della flessione non lo risolvi...


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