![]() |
Citazione:
vabè a edoardo non sapevo più cosa raccontargli visto che era suo, me lo da in mano per la 3° volta ,sarà che ero persino spaventato lo usavo ai 5km/h faccio un solito doppietto che con il mio lo faccio tanto da riscaldargli l'olio negli ammo e paaaa troncato di netto in 2 pezzi ed ero atterrato perfetto!!! sarò sfigato io ma e maxx non posso nemmeno più vederne ho paura mi si decompongano strada facendo. io lo consiglio visto ma non ne prenderei uno per uso personale manco se me lo regalassero:icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
Sembra di leggere la mia storia!!! :wink: Citazione:
Anche perchè Edoardo pochi post fa ha scritto di non aver mai rotto nulla sul suo attuale (che è il 3905) :fiu: |
Citazione:
Sai che il motore consuma 120A ? Hai calcolato come alimentare un'idrovora del genere ? Meglio spendere un sacco, avere uno sbrego da paura e spaccare ad ogni uscita o spendere meno per un mezzo più equilibrato e meno estremo, che ti faccia divertire anche per mezzora filata, senza farsi guidare oltre il limite della sua resistenza ? |
Citazione:
|
Citazione:
E da quello che ho capito non sono due elementi del tutto presenti qui. Lo dice uno che con l'emaxx brusced ha fatto un disastro solo perchè accecato dall'entusiasmo e dall'eccitazione di vedere sto maiale andare e saltare come un grillo (brushed). Ma quando la consapevolezza ha preso il sopravvento mi sono autosepolto di vergogna e senso di copla (che ho pagato economicamente nei vari ricambi). Da quella volta però ho imparato ad usare il mezzo come va usato, ed il divertimento è cresciuto esponenzialmente. E non ho più rotto nulla, nemmeno un braccetto. (solo 1 perno, ma quello è un punto debole risaputo) |
Citazione:
Anche senza brushless se sei alle prime armi fai danni senza accorgetene, ci son passato pure io. Paradossalmente però dopo aver fatto esperienza ho messo mano al portafoglio ed ora ho un mezzo che raspa come un orso inferocito eppure.... non ho più rotto nulla! :wink: Siamo un po' tutti sulla stessa "carretta" insomma. :lol: |
Citazione:
Eh si, credo proprio di optare per un "calmo" e-maxx brushed...configurazione RTR, batterie standard. Poi vedremo.... |
Dai su... :icon_rofl lo sappiamo tutti che quello che avevi provato era il 3906... :wink: Anche perchè Edoardo pochi post fa ha scritto di non aver mai rotto nulla sul suo attuale (che è il 3905) :fiu:[/QUOTE] van la miasfiga con quel mezzo è stata troppa ,non ho più voluto nemmeno accettare di provare il nuovo. e sicuramente non sarei il solo dopo ciò che mi è successo.:uhm: quante volte mi hai sentito discriminare un mezzo così ostinatamente ? ma purtroppo o la traxxas non mi prevede sul suo libretto di istruzione:icon_rofl o la mia è stata sfiga pura. il 3905 usato da edo non ha mai rotto nulla di importante ,ma il vecchio praticamente l'ho rottamato in 20-30 minuti di utilizzo reale. |
Citazione:
Dai su, ammettilo, nemmeno un carro armato resisterebbe ai tuoi attacchi di devastazione quando hai il "grilletto" in mano. Dovresti ingaggiare i signori di maranello per farti fare un modellino sulla base dei componenti usati per fare l'abitacolo delle Formula1. :rolleyes::D:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002