![]() |
Citazione:
Se vuoi un consiglio da chi ha fatto esattamente quel cammino, parti con un usato messo bene. Se hai fortuna lo trovi già brushless, altrimenti smonti subito i 2 titan e metti un kit brushless spendendo massimo 100 euro. Non investire neanche un euro in batterie ni-mh, tanto le metteresti da parte prestissimo. Riassumendo: trovati un 3905 (250-300 euro) e metti un kit brushless adeguato (100 euro). Con 400 euro ti divertirai da matti e ti sei risparmiato 200 euro con i quali comprarti batterie (rigorosamente lipo) e carichino :wink: Guarda qua! TRAXXAS E-MAXX NUOVO con batterie e caricabatteri - Collezionismo In vendita a Modena |
io l'ho comprato da questo ragazzo del link...sto aspettando che arrivi..... |
ciao, se volessi trasformarlo in brushless che kit mi consigliate?? se avete link meglio!!!! specifico che non devo fare gare, solo divertirmi, avere un mezzo guidabile e spedere il meno possibile(visto che mi sono svenato per l'e-maxx) :D grazie |
sempre le stesse domande!!! nei post passati c'è pieno di consigli... cerca che così ti fai anche una cultura sull'e-maxx :wink: |
Citazione:
buono...o sono io che non lo so usare....cosa che dubito.....:o: nelle pagine prima si trovano solo dati su motori o nomi di motori e non di kit completi....scusami se non sono informato come dovrei.... |
Citazione:
ci sono tutti i vari tipi di kit provati... dal Mamba Monster all'Ez-Run, allo Xe-Run, al Novak etc... http://www.baronerosso.it/forum/auto...as-e-maxx.html |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/auto...-maxx-495.html e se vuoi vedere il video di cosa ottieni con quella configurazione vai a pagina 497 ovvero qui http://www.baronerosso.it/forum/auto...-maxx-497.html è una delle mille mila possibili brushelizzazioni dell'emaxx Buona lettura |
Citazione:
Continuo ad essere del parere che i prezzi (del nuovo e di conseguenza dell'usato) sono troppo alti....insomma e' un hobby costoso. |
Citazione:
Per quanto riguarda il brushless non si mette solo per "prestazioni", ma anche per risparmiare energia ed ottimizzarla, riducendo le temperature. Ovvio che però si gode anche di un netto aumento del divertimento! Per quanto riguarda le sfortune del Culatello, non so davvero che dire. Il mio è un vecchio ma non stanco 3906, anche se non gli rimane quasi più niente di originale, eppure ha saltato 3 metri, e sorride ancora. Delle volte si tratta anche di fortuna, ma in questo caso conosco un sacco di possessori di e-maxx molto fortunati! (anni senza rotture, solo graffi e zozzura, sempre con i titan originali). Se poi lo sparate su una collina di chiodi e cemento a 300 metri al secondo magari qualche danno lo subite! :lol: Ma si sa, qui dal Barone ci sono piloti esigenti! ;-) Ah, dimenticavo, perchè non prenderlo subito brushless? Per avere la possibilità di comprarlo in due rate e divertirti comunque nel frattempo. Evviva e-maxx! Mitttico! |
Citazione:
Le ultime due domande....il motore KEDA si compra da Hobbyking??? io vorrei andare massimo a 2S visto che ho gia due lipo e 3S.....il 1900Kv va bene?Perche vedo che che tu lo mandi 4S.... marco |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002