![]() |
Citazione:
stai parlando del 3906 o del 3905? |
Beh... anche se fosse il 3905 lo considero un vero successo!!!^_^ una torretta ogni 10 ore di utilizzo non mi sembra poi male... ci metterei la firma!!! Per le viti esiste il frenafiletti... anche su mezzi da 1000 euro non puoi pretendere restino al suo posto. Gli ammo lo sappiamo, come darti torto... anche se a me in 2 anni non me se ne è stappato manco uno. I servi, da sempre i traxxas sono quello che sono... vanno cambiati. Come già detto... sono scelte, i telai soo il prezzo da pagare se metti tutto in ergal. Secondo me avevi il 3906... eh!!!:lol: |
Citazione:
|
io, ripeto, facendo off-road in CAVA (e non scorrazzando sul dritto nei piazzali) e sulle pietraie al momento non ho rotto un solo pezzo... c'è da dire che non ho gli ammortizzatori originali ma 4 coppie in alluminio (decisamente meglio degli stock in plastica, dall'esoso prezzo di 50 totali!), motore brushless a 4s con rapporto 21/68, servo da 20kgs... mai una vite svitata... niente! mi devo preoccupare? :icon_rofl |
ho scatenato il putiferio :D ad ogni modo, non credo che esista il modello perfetto, ma diversi modelli idonei per gli utilizzi. Certo, pur essendo un neofita, mi viene facile pensare che un modello che cada da un salto di 5mt abbia comportamenti di tenuta differenti a seconda degli ammo che monta. Voglio dire, gia' i modelli RTR sono un oltraggio al modellista ortodosso, che si sceglie tutti i pezzi singolamente e li monta tutti lui. Credo sia normale che nei modelli RTR ci sia una forma di standardizzazione per un uso generico, se poi si va oltre o ci si specializza in un certo tipo di uso credo sia normale la parte customizzazione (che poi e' la parte anche piu' divertente se vogliamo). Credo che sarebbe utile comparare l'e-maxx con prodotti di fascia di prezzo simile...... cmq, opinione spassionata.....questi modelli (tutti) costano un BOTTO. Insomma, mi paiono tutti prezzi estremamente eccessivi, considerando che (togliendo motore, elettronica e scocca) tutto il resto e plastica. Si qualche modello buggy ha l'ergal, ma si tratta di poca cosa. Ce molta speculazione, per me. Ad ogni modo questa dissertazione mi piace, noto con piacere un certo "accoramento" segno che sto facendo bene a chiedervi consiglio. |
Citazione:
un colpo qua un colpo la(marciapiede/muretto/paletto/sasso) e poi alla fine cede da qualche parte con un atterraggio storto |
Citazione:
|
Dispiace vi siate trovati male, non mi interessa farvi cambiare idea :P La cosa importante è che io ne sia un FELICE possessore, in fondo tutto il resto non conta :fiu::D :lol: Speriamo possiate trovare un Monster che soddisfa le vostre esigenze, Hpi, Traxxax o altro non è importante :) |
ciao,be posso aggiungere questo alla discussione che ai aperto una mia piccola nota personale,prima di tutto sono alle prime armi,allora il savage flux e un bel mezzo ne ho 1 batterie lipo 2 s 4000 7.4 e batterie 3s 5250 veramente paura.il mezzo e robusto ma adoperato con le 3 s diventa molto molto fragile alcune parti le ho perse mentre giravo,e vero e una bestia ma a bisognio di un sacco di accorgimenti e manutenzione,ogni volta che l'ho usi sono soldi,trexxas ho un E-revo i suoi due motori subito alla prima uscita,sono corso a comprare un kit speed passion,e si e trasformato ,ottimo,unica pecca cerchi e gomme,camminando e sfruttandolo si scollano e si sbriciolano. E.maxx ci stavo pensando, sù tè lo consiglio,ci metti un kit e va che e una bellezza. savage = potenza E-maxx-affidabiltià E-revo= contendo del mezzo affidabile e ottima tenuta:icon_rofl |
E-maxx? Certo che si. E' diventato un post di pareri ed esperienze personali, più che di consigli, ma vorrei partecipare perché mi ritrovo nelle perplessità di pasty...come se fossero state le mie! Ho voluto comprare diverso tempo fa un e-maxx, nonostante già disponessi di un discreto parco macchine, perché mi aveva affascinato una volta conosciuto dal vivo. Ho così deciso di cercarlo di seconda mano "a risparmio". Mi son detto: lo userò in montagna, lo maltratto, lo aggiusto con la colla finché dura, e poi addio. Poi non è andata cosi. Amore a prima vista. Tutti gli altri modellini fermi e via a personalizzare ed aggiornare il maxx, è stato più forte di me. Vorrei che tu da questo deducessi che è un mezzo di cui ci si può innamorare, ma non solo! Rassegnati che volente o nolente ci spenderei dei soldi sopra! Anche il savage è un buon mezzo, ma io prediligo traxxas, mai deluso. Domenica mi son fatto un paio di salti in una pista da skate nella mia zona con l'e-maxx. Strepitoso. Da lontano non ho saputo bene calcolare la velocità di stacco dalla rampa e ho superato la barriera posteriore di protezione: saltato 3 metri e atterraggio su terra battuta. Nessun danno. Evviva l'e-maxx, io voto per lui! :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002