BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   e-maxx o non e-maxx, questo e' il dilemma (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/168656-e-maxx-o-non-e-maxx-questo-e-il-dilemma.html)

jari81 03 maggio 10 12:44

sinceramente non c'è scirtto a quanto volt farla andare... se è una 5/6 V attaccala all'uscita BATT della ricevente.... di solito non uso pasta conduttiva... non ce n'è poi così bisogno.

vangogh 03 maggio 10 12:54

Citazione:

Originalmente inviato da jari81 (Messaggio 2048993)
sinceramente non c'è scirtto a quanto volt farla andare... se è una 5/6 V attaccala all'uscita BATT della ricevente.... di solito non uso pasta conduttiva... non ce n'è poi così bisogno.

Tra i commenti c'è un tizio che scrive questo:
Huge heatsink with a huge fan too. This came from the Turnigy Brushless System hence it is powered by 5.75V (built-in BEC). Uses Futaba male servo lead. Great buy!

:wink:

mar.vetto 03 maggio 10 12:55

anche io non so che voltaggio ha......
quindi meglio sull'uscita batt della RX che collegata con quella
del Esc....:uhm:

mar.vetto 03 maggio 10 16:58

per quanto riguarda il motore ho visto che i titan avevano l'albero limato per
far aderire la vite sul pari, invece il mio nuovo keda ha l'albero tondo....
va bene così o deve essere limato????

scusate della 1000 domande....:unsure:

marco

culatello 03 maggio 10 17:02

no lo devi limare!!
metti l'alberino in morsa e limi con una lima fine:wink:

mar.vetto 03 maggio 10 17:24

Citazione:

Originalmente inviato da culatello (Messaggio 2049427)
no lo devi limare!!
metti l'alberino in morsa e limi con una lima fine:wink:

poco male.....l'avevo gia montato ma a smontarlo ci metto un attimo..
sospettavo andasse limato....

ho notato una cosa del mio keda.....appena montato sono andato a stringere
le due viti per fissarlo alla staffa originale per E-maxx a motore singolo....
bene la prima vite che ho strinto e neanche tanto, mi ha mangiato la filettattura sul motore.....quindi l'ho dovuto girare per usare l'altra coppia di fori.....ora ho una paura a doverlo stringere.....se mi fotto un'altra filettatura sono nella c...a.....:(

marco

culatello 03 maggio 10 17:50

sei sicuro che la vitina non sia entrata storta??
di keda ne ho avuti abbastanza e non mi è mai successo ,potrebbe essere che si sia mangiata per quel motivo.
poi non c'è bisogno di tiararla come un pazzo ,è pur sempre acciaio vs alluminio:D e di certo vince il 1° .....

quando hai il motore in mano metti l'albero in morsa perfettamente parallelo e fai una scanalatura precisa aiutandoti con il bordo della morsa appunto che serve come "battuta" per la lima.

la parte piatta deve essere 2-2,5mm fondamentalmente il diametro del grano cmq è uguale se è un pò di più ,l'importante è che non sia meno:wink:

ciao:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002