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Vecchio 24 aprile 10, 07:03   #121 (permalink)  Top
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Perfetto,quindi la corona che è del truggy và sul differenziale originale della zrb1 vero?Basta smontare la scatola e tirar fuori il differenziale,montarci la corona con i vari supporti ecc...la corona,credo sia normale cosi' grande altrimenti non avrebbero messo la cascata di ingranaggi per far avvicinare il pignone alla trasmissione della zrb1.
Comunque tienici aggiornati...curiosità il tutto quanto ti è costato?
piet77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 10, 10:04   #122 (permalink)  Top
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Perfetto,quindi la corona che è del truggy và sul differenziale originale della zrb1 vero?Basta smontare la scatola e tirar fuori il differenziale,montarci la corona con i vari supporti ecc...la corona,credo sia normale cosi' grande altrimenti non avrebbero messo la cascata di ingranaggi per far avvicinare il pignone alla trasmissione della zrb1.
Comunque tienici aggiornati...curiosità il tutto quanto ti è costato?
Guarda i costi non te li so dire,è tutto in fase di sperimentazione.
Cmq la corona originale è di 35T, mentre quella del truggy è di 56T!!!!! Vabbè che il truggy ha le ruote più alte e i rapporti si allungano, ma cè da fare delle prove di rapportatura.

Cmq per informazione, ti posso dare i codici dei particolari che ho preso per fare la modifica:

8245 supporto differenziale centrale
8184 supporto differenziale centrale (superiore/inferiore)
8260 corona 56T

Inoltre ci mancano ancora le viti da 4mm svasate che vanno sotto al telaio, le boccoline di fissaggio delle plastiche supporto differenziale (nella cascata d'ingranggi erano assieme alla scatola), e il piastrino superiore di chiusura con le relative viti.
Per il resto è tutto plug&play a parte il vano batteria da limare .


Ciao
Ivan
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Buganè Ivan
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Ultima modifica di special106 : 24 aprile 10 alle ore 10:12
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Vecchio 24 aprile 10, 11:49   #123 (permalink)  Top
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bisogna trovare una corona a 46T / 49T che si innesti sul differenziale di serie.

pero per il resto è fattibilissimo allora!
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Vecchio 24 aprile 10, 12:09   #124 (permalink)  Top
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bisogna trovare una corona a 46T / 49T che si innesti sul differenziale di serie.

pero per il resto è fattibilissimo allora!
Si si tutto è fattibilissimo come vedi dalla foto che ho fatto ieri sera.
Adesso appenaarriva il motore, faccio le prove di rapportatura.

Ciao
Ivan
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Buganè Ivan
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Vecchio 24 aprile 10, 12:25   #125 (permalink)  Top
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Si si tutto è fattibilissimo come vedi dalla foto che ho fatto ieri sera.
Adesso appenaarriva il motore, faccio le prove di rapportatura.

Ciao
Ivan
Ma scusate perchè non cambiare pignone per mantenere inalterato il rapporto originale ??? questi pignoni da 6 mm sono così difficili da trovare ??
brigge non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 10, 13:35   #126 (permalink)  Top
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Ma scusate perchè non cambiare pignone per mantenere inalterato il rapporto originale ??? questi pignoni da 6 mm sono così difficili da trovare ??
si!
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Vecchio 24 aprile 10, 14:06   #127 (permalink)  Top
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si!
Si,sono difficili da reperire,a meno chè non si prende il kit originale,tornando al diff. centrale,si si mette una corona piu' piccola non si corre il rischio che poi il motore non arrivi alla corona?il rapporto originale dovrebbe essere di 8.2:1
piet77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 10, 14:16   #128 (permalink)  Top
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Si,sono difficili da reperire,a meno chè non si prende il kit originale,tornando al diff. centrale,si si mette una corona piu' piccola non si corre il rischio che poi il motore non arrivi alla corona?il rapporto originale dovrebbe essere di 8.2:1
Cavolo lungo come rapporto..!!
Interessa molto anche a me questa discussione visto che prima dell' estate vorrei prendermi questa buggy qui oppure il truggy ...che appunto non monta la cascata di ingranaggi...
brigge non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 10, 14:42   #129 (permalink)  Top
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Si,sono difficili da reperire,a meno chè non si prende il kit originale,tornando al diff. centrale,si si mette una corona piu' piccola non si corre il rischio che poi il motore non arrivi alla corona?il rapporto originale dovrebbe essere di 8.2:1
il rapporto di 8.2:1 è quello finale, ma totale, tenedo conto anche delle coniche interne.

Quello che dico io è quelle centrale, visto che i differenziali sonouguali al truggy. Come ricambio danno sia il diff completo(con corona del truggy già montata) che solo la corona. io preso solo quest'ultima e ho riutilizzato il suo diff.

Ciao
Ivan
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Buganè Ivan
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Vecchio 24 aprile 10, 18:56   #130 (permalink)  Top
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Domanda un po' sfigata...
Ma tra questa e la Caster cosa consigliereste voi che avete sotto mano la Zrb1 ??
brigge non è collegato   Rispondi citando
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