Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 settembre 11, 21:24   #401 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rpippi
 
Data registr.: 21-10-2006
Messaggi: 156
oggi l' ho provata in pista assieme a 2 hobao st scoppio e ci siamo divertiti ,devo dire che la trasformazione in elettrico non la si nota affatto, ha prestazioni sovrapponibili allo scoppio, la prossima settimana saremo in 8 hobao st e ci sara da divertirsi poi postero foto
__________________
Traxxase-revo 1/16
Mini Inferno Kyosho 88.km/h
Hobao hiper st 1/8 elettrico
rpippi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 11, 07:05   #402 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rpippi
 
Data registr.: 21-10-2006
Messaggi: 156


fotoooooooo
__________________
Traxxase-revo 1/16
Mini Inferno Kyosho 88.km/h
Hobao hiper st 1/8 elettrico
rpippi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 11, 09:39   #403 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gerrypc
 
Data registr.: 16-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 799
Invia un messaggio via MSN a gerrypc
Che figoooo. Con quel fondo portate a casa i mezzi praticamente puliti, e poi riuscite a girare con le gomme originali.
E poi se siete in compqgnia è tutto....
Proprio dei bei maialotti....
__________________
Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5
gerrypc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 11, 17:28   #404 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
visto che latito dal forum da diverso tempo posto un pò di foto di come è combinato ora il mio porcello 4wd...

La base era un Hyper ST RTR che ho modificato con alcuni pezzi del Pro, con alcuni pezzi di altri modelli (volti ad aumentare l'angolo di sterzo) e infine con alcuni auto-costruiti.

Ora come ora è equipaggiato per le piste brasiliane (dove mi sto trasferendo per lavoro) e ha i seguenti componenti:
- esc SpeedPassion Silver Arrow 1:8 120A modificato nel firmware e nei condensatori (regge le 6s)
- motore Align 600XL da 1700kv
- corona da 44 denti e pignone da 16
- differenziali non originali
- molle e ammortizzatori non originali
- tanta altra robetta che ora non ricordo...

e quindi ora le foto...


Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 11, 22:29   #405 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Yuric96
 
Data registr.: 17-11-2009
Residenza: Augusta (SR)
Messaggi: 524
Ragazzi che mi consigliate tra l'Hyper St (con esc zd racing 120a e motore Keda 1900KV) e un Traxxas Revo elettrificato con Esc Mamba Monster e motore Medusa 2000kv?
Oppure un E-Maxx Brushless?
Lo userei per divertirmi e spararmi qualche penna...
__________________
Garage: Traxxas Revo-E Conversion / Sakura D4 RWD / Losi Mini-T Mamba / X525 Quadcopter / 250 FPV Racer
Yuric96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 11, 21:20   #406 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gerrypc
 
Data registr.: 16-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 799
Invia un messaggio via MSN a gerrypc
Yuric,
Sii gentile, non porre questo tipo di domande in questo topic. Qui discutiamo dell'ST e tutto quello che lo riguarda, se ci mettiamo ad opinare meglio questo e meglio quello perdiamo lo scopo per cui esiste la discussione. Se tu fossi possessore del mezzo vorresti troare qui notizie, esperienze, consigli su di lui.

Se ti va di riportare la tua domanda aprendo un topic nuovo che riporti come titolo la sintesi della tua domanda io sarò ben felice di darti un mil suggerimento dato che dei mezzi che citi uno ce l'ho e l'altro l'ho appena venduto...
__________________
Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5
gerrypc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 11, 21:43   #407 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Yuric96
 
Data registr.: 17-11-2009
Residenza: Augusta (SR)
Messaggi: 524
Citazione:
Originalmente inviato da gerrypc Visualizza messaggio
Yuric,
Sii gentile, non porre questo tipo di domande in questo topic. Qui discutiamo dell'ST e tutto quello che lo riguarda, se ci mettiamo ad opinare meglio questo e meglio quello perdiamo lo scopo per cui esiste la discussione. Se tu fossi possessore del mezzo vorresti troare qui notizie, esperienze, consigli su di lui.

Se ti va di riportare la tua domanda aprendo un topic nuovo che riporti come titolo la sintesi della tua domanda io sarò ben felice di darti un mil suggerimento dato che dei mezzi che citi uno ce l'ho e l'altro l'ho appena venduto...
Vabbe ormai ho letto tutto questo topic ed ho capito le differenze principali tra i due mezzi quindi non ho più bisogno di risposte...
Grazie comunque
__________________
Garage: Traxxas Revo-E Conversion / Sakura D4 RWD / Losi Mini-T Mamba / X525 Quadcopter / 250 FPV Racer
Yuric96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 13, 23:17   #408 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di franci
 
Data registr.: 19-12-2010
Residenza: (BG) Lago d'Iseo, Riva di Solto
Messaggi: 717
Immagini: 1
problema omocietici post. Hyper ST

salve gente,
spero di fare buona cosa a recuperare questa ormai vecchia discussione.
Giungendo al "sodo":
Avrei un problemino sugli omocinetici posteriori, ovvero quando l'ammo va in compressione massima l'omocinetico esce dal bicchierino del differenziale.
Voevo sapere se a qualcuno è mai capitata una cosa del genere e se si come l'ha risolta o comunque consigli e idee in generale sulla questione.
Io avrei pensato a dei bicchierini più lunghi di un'altra macchina che fossero però compatibili, il problema è quali!
Ciao, Francesco
__________________
Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta.
Leonardo da Vinci
franci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 14, 20:09   #409 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Io87lgt
 
Data registr.: 26-10-2012
Residenza: Cesena
Messaggi: 766
Passo a questo 3D, ora che ho elettrificato questo bel truggy! Io ho l hobao hyper st pro L ho provato una volta con la combo hobbywing che uso sulla mugen ma ora la "rifinisco" per bene.

Come combo ho optato per una combo TORO.. Non mi sembra che nessuno l abbia e nessuno ne parla, ne bene ne male... Il prezzo è buono 125€ spedito dalla Cina.. (per me è un trackstar rimarchiato) o per lo meno a occhio è identico.. )
Esc 150A e motore 1900kv sensorless danno anche la program card..
Domani inizio a saldare i cavi e a sistemare un po' l elettronica..
Hobao Hyper ST Pro elettrificato official thread-image.jpg

Le molle ho notato che son troppo morbide, quale posso prendere che vadano bene con ammo originali?
__________________
Gran gass!! ;)
Io87lgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 14, 20:35   #410 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da Io87lgt Visualizza messaggio
Passo a questo 3D, ora che ho elettrificato questo bel truggy! Io ho l hobao hyper st pro L ho provato una volta con la combo hobbywing che uso sulla mugen ma ora la "rifinisco" per bene.

Come combo ho optato per una combo TORO.. Non mi sembra che nessuno l abbia e nessuno ne parla, ne bene ne male... Il prezzo è buono 125€ spedito dalla Cina.. (per me è un trackstar rimarchiato) o per lo meno a occhio è identico.. )
Esc 150A e motore 1900kv sensorless danno anche la program card..
Domani inizio a saldare i cavi e a sistemare un po' l elettronica..
Allegato 291556

Le molle ho notato che son troppo morbide, quale posso prendere che vadano bene con ammo originali?
Ho anche io una di queste combo, ma la mia ha il motore da 2160Kv, non va malaccio
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Hobao Hyper Pro 9 mikele07 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 12 29 ottobre 09 22:44
hobao hyper 8 pro doctorwho Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 23 17 settembre 09 09:38
Radline official Thread! feffo95 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 07 gennaio 09 22:03
HOBAO Hyper 7 PRO.. info Davidello Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 27 08 marzo 08 23:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002