Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 gennaio 11, 14:28   #1881 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bugbaal
 
Data registr.: 19-04-2008
Residenza: Lecco
Messaggi: 57
Citazione:
Originalmente inviato da andreaoyeah Visualizza messaggio
Sembra la mia storia!
Ieri , dopo una lunga attesa ho potuto ricollaudare la fusion ma la gioia è durata solo 10 minuti perchè mi è partita una ruota ed ho perso il bullone!!!
Ho prvato altri bulloni da 17 ma la filettatura non corrisponde!

Sapete quache dato specifico su questi bulloni o dove acquistarli a poco prezzo anche non originali ma con la certezza che la filettatura calzi a pennello??

Grazie
Ahahahahahahaha!!!!!
Rido perchè sembra davvero la mia storia, nel senso che anch'io ho preso dei bulloni, ma non sapevo fossero diversi a secondo del passo della filettatura. Quindi adesso con quelli farò una collana, non so
Adesso li ho presi da qui: ZX-0111 guardando il codice sul manuale

P.S.: controlla tutte le viti a brugola come consigliato, perchè dopo lo spavento, li ho controllati, e molti li ho trovati non completamente serrati. Sia sotto sul telaio che all'interno.
bugbaal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 11, 14:31   #1882 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 841
Se vi può interessare, siccome ho avuto problemi col motore di serie alla prima scarica, il negoziante (modelracingbologna) mi ha fatto sostituire quest'ultimo con un Leopard 2150kv. Il motore sembra veramente più massiccio alla vista, inoltre ho letto sul sito prismalia nelle specifiche che può portare le 6s!!! Inutili in pista ma divertentissime per i drittoni su asfalto.
Ieri come dicevo ho potuto collaudare la macchina per pochi minuti ed esclusivamente a 4s ma andava già benissimo e spalancando di brutto vi posso dire che ho rilevato temperature sul motore al di sotto dei 30 gradi!!! Ghiacciato...

Citazione:
Originalmente inviato da bugbaal Visualizza messaggio
Ahahahahahahaha!!!!!
Rido perchè sembra davvero la mia storia, nel senso che anch'io ho preso dei bulloni, ma non sapevo fossero diversi a secondo del passo della filettatura. Quindi adesso con quelli farò una collana, non so
Adesso li ho presi da qui: ZX-0111 guardando il codice sul manuale

P.S.: controlla tutte le viti a brugola come consigliato, perchè dopo lo spavento, li ho controllati, e molti li ho trovati non completamente serrati. Sia sotto sul telaio che all'interno.

Caro Bugbaal, dovevi vedermi stanotte come ero "ascimmiato"...
Correvo dal mio luogo di lavoro(un bar) a casa e poi a casa di un mio amico e poi di nuovo da me per beccare sto caxxo di bullone e ogni volta pensavo di avercela fatta e invece quella maledetta filettatura non andava!!!
Ora aspetterò una settimana per rimetterla in moto

Qualcuno mi spedisce 2 bulloni con posta prioritaria che poi glieli rispedisco fra 7 giorni???

Ultima modifica di jari81 : 26 gennaio 11 alle ore 14:56
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 11, 14:47   #1883 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bugbaal
 
Data registr.: 19-04-2008
Residenza: Lecco
Messaggi: 57
Citazione:
Originalmente inviato da andreaoyeah Visualizza messaggio
Caro Bugbaal, dovevi vedermi stanotte come ero "ascimmiato"...
Correvo dal mio luogo di lavoro(un bar) a casa e poi a casa di un mio amico e poi di nuovo da me per beccare sto caxxo di bullone e ogni volta pensavo di avercela fatta e invece quella maledetta filettatura non andava!!!
Ora aspetterò una settimana per rimetterla in moto

Qualcuno mi spedisce 2 bulloni con posta prioritaria che poi glieli rispedisco fra 7 giorni???
A me devono ancora arrivare, e a saperlo prima ne ordinavo di più
bugbaal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 11, 16:13   #1884 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di micheFBRIpeak
 
Data registr.: 22-10-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 1.362
Immagini: 9
Ragazzi è strano però, io in 10 mesi non ho mai perso un dado delle ruote...

Che sia una mandata di dadi difettosi, montata sulle serie nuove (2010/2011)?

E non ho mai usato alcun tipo di frenafiletti...

....
micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 11, 16:32   #1885 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madda
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: parma
Messaggi: 249
Per andrea: le prove di temperatura con il motore sono poco affidabili il 25 di gennaio....

Ne riparliamo a maggio-giugno
madda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 11, 16:32   #1886 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 07-04-2009
Residenza: viterbo
Messaggi: 141
Citazione:
Originalmente inviato da micheFBRIpeak Visualizza messaggio
Ragazzi è strano però, io in 10 mesi non ho mai perso un dado delle ruote...

Che sia una mandata di dadi difettosi, montata sulle serie nuove (2010/2011)?

E non ho mai usato alcun tipo di frenafiletti...

....
a me non si sono mai persi, anche se ogni scarica, quando cambio batteria li controllo sempreper sicurezza.
di solito si allentano a chi, soprattutto sui dritti struscia il corrugato della pista............
cmq se proprio avete problemi, prendete quelli con l'autobloccante ed è molto più difficile che si allentino!!!
elefantino71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 11, 16:35   #1887 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bugbaal
 
Data registr.: 19-04-2008
Residenza: Lecco
Messaggi: 57
Citazione:
Originalmente inviato da micheFBRIpeak Visualizza messaggio
Ragazzi è strano però, io in 10 mesi non ho mai perso un dado delle ruote...

Che sia una mandata di dadi difettosi, montata sulle serie nuove (2010/2011)?

E non ho mai usato alcun tipo di frenafiletti...

....
Non so, per ora ho ordinato quelli originali, ed ho preso un frenafiletti medio, così spero di stare tranquillo.
bugbaal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 11, 16:42   #1888 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 841
Citazione:
Originalmente inviato da elefantino71 Visualizza messaggio
a me non si sono mai persi, anche se ogni scarica, quando cambio batteria li controllo sempreper sicurezza.
di solito si allentano a chi, soprattutto sui dritti struscia il corrugato della pista............
cmq se proprio avete problemi, prendete quelli con l'autobloccante ed è molto più difficile che si allentino!!!
Mi spiegheresti quali sono quelli con l'autobloccante? Sono originali? Hai un link dove poterli acquistare?

Citazione:
Originalmente inviato da madda Visualizza messaggio
Per andrea: le prove di temperatura con il motore sono poco affidabili il 25 di gennaio....

Ne riparliamo a maggio-giugno
Ma Genova è una città pazzerella per quel che riguarda il clima, non è difficile che ci siano 15 gradi a Gennaio.
Comunque ieri c'era abbastanza freschetto effettivamente...però l'ho strinato proprio bene per bene e lui niente! Conta che ho un pignone da 12 che è abbastanza piccolo..

Ultima modifica di jari81 : 26 gennaio 11 alle ore 16:48
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 11, 16:56   #1889 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 07-04-2009
Residenza: viterbo
Messaggi: 141
Citazione:
Originalmente inviato da andreaoyeah Visualizza messaggio
Mi spiegheresti quali sono quelli con l'autobloccante? Sono originali? Hai un link dove poterli acquistare?



Ma Genova è una città pazzerella per quel che riguarda il clima, non è difficile che ci siano 15 gradi a Gennaio.
Comunque ieri c'era abbastanza freschetto effettivamente...però l'ho strinato proprio bene per bene e lui niente! Conta che ho un pignone da 12 che è abbastanza piccolo..

io monto questi:
Ansmann Racing Dadi ruota 17mm antisvitamento (4pz) , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
o ancora meglio, così non entra la terra nel foro dove c'è il grano di fermo del trascinatore, questi:
Ansmann Racing Dadi ruota allergeriti autobloccanti 1,25mm (4pz) , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
elefantino71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 11, 21:28   #1890 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di xsimon90x
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Rimini
Messaggi: 319
Ragazzi, non voglio interrompere il discorso, ma volevo sapere se qualcuno può provare la program card LCD per v2 sul V1 dellla Caster!!

Sono in procinto di acquistarla e volevo sapere se devo prendere anche la sua program card.....
GRAZIE!!!!
xsimon90x non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[MI] Cerco Caster Racing Fusion DARKF3D3 Compro 2 13 marzo 12 12:31
Caster Racing Fusion F18T DARKF3D3 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 17 09 febbraio 11 13:19
Caster Racing Fusion EX 1.5R minelli Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 12 13 aprile 10 11:24
Vi presento la mia Fusion EX1 - Caster Racing NicWaGe Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 22 10 ottobre 09 21:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002