Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 marzo 10, 21:15   #1131 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GTi16
 
Data registr.: 13-01-2010
Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
Messaggi: 966
Citazione:
Originalmente inviato da nikott01 Visualizza messaggio
ciaoa tutti dopo aver provato per benino la caster posso dire
che ...
il prezzo per il mezzo non e poi cosi buono considerando che
altre case ofrono di meglio allo stesso prezzo
ora io o una caster
ma non ki ha sodisfatto + di tanto
una domanda la voglio fare tanti di voi parlano male della kyosho che e di vetro cartone e tutte le cavolate del caso ma chi di voi la mai avuta o provata...???
be io lo comprata e arrivata glieri oggi uscita dalla scatola messa in pista vedere il video please
YouTube - KYOSHO INFERNO VE BY NIKO
be o preso tanti di quei botti che non avete idea
tornando alla caster ottima macchina come carramato e da dio
ma in pista io le differenze le ho notate e anche tanto la qualita dei materiali e nettamente superiore nella kyo ora possiamo continuare all'infinito so gia che molti di voi ne diranno di tutti i colori ma vuolevo sapere chi di voi la mai avuta visto che tutti dicono che e di vetro ...????
ripeto a dire la caster e ottima ma gli devi spendere i soldini per farla andare come si deve il peso della kyo con 2 lipo da 5400 e di 3,500kg /3,800kg e non e poca la differenza con al caster
a voi la parola
__________________
losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl

Automodellisti Toscani Off road
GTi16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 10, 21:38   #1132 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-02-2010
Residenza: friuli/veneto
Messaggi: 132
caster vs kyosho

Indiferenz
:

nikott01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 10, 21:42   #1133 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di micheFBRIpeak
 
Data registr.: 22-10-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 1.362
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da nikott01 Visualizza messaggio
ciaoa tutti dopo aver provato per benino la caster posso dire
che ...
il prezzo per il mezzo non e poi cosi buono considerando che
altre case ofrono di meglio allo stesso prezzo
ora io o una caster
ma non ki ha sodisfatto + di tanto
una domanda la voglio fare tanti di voi parlano male della kyosho che e di vetro cartone e tutte le cavolate del caso ma chi di voi la mai avuta o provata...???
be io lo comprata e arrivata glieri oggi uscita dalla scatola messa in pista vedere il video please
YouTube - KYOSHO INFERNO VE BY NIKO
be o preso tanti di quei botti che non avete idea
tornando alla caster ottima macchina come carramato e da dio
ma in pista io le differenze le ho notate e anche tanto la qualita dei materiali e nettamente superiore nella kyo ora possiamo continuare all'infinito so gia che molti di voi ne diranno di tutti i colori ma vuolevo sapere chi di voi la mai avuta visto che tutti dicono che e di vetro ...????
ripeto a dire la caster e ottima ma gli devi spendere i soldini per farla andare come si deve il peso della kyo con 2 lipo da 5400 e di 3,500kg /3,800kg e non e poca la differenza con al caster
a voi la parola
YouTube - Caster Racing FUSION EX-1 (XeRun Combo 80A-2250Kv)

In questo video vedi la mia Caster...
Ho cambiato solo il motore, il resto è come l ho trovata nella scatola...

Non ho dovuto usare nemmeno un ricambio di quelli che mi sono comprato per farmi un pochino di magazzino di scorta.

Direi che è una ottima RTR, niente di più (forse) e niente di meno (sicuro) della VE che non ho mai provato.

Io la VE la metto alla pari, forse ti sei imbattutto male con la tua Fusion e bene con la Ve... ogni storia è diversa.
micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 10, 21:42   #1134 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roberto88m
 
Data registr.: 14-01-2009
Residenza: trapani
Messaggi: 137
raga ma se aumento di corona si ha piu allungo?
roberto88m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 10, 22:21   #1135 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di franlcilo
 
Data registr.: 28-07-2009
Residenza: Battipaglia
Messaggi: 631
Citazione:
Originalmente inviato da roberto88m Visualizza messaggio
raga ma se aumento di corona si ha piu allungo?
no, è il contrario. pignone più grande, maggiore velocità...
franlcilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 10, 22:27   #1136 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-02-2010
Residenza: friuli/veneto
Messaggi: 132
caster vs kyosho

ciao miky guarda anche io come gia sai o la caster e vado contro i miei interessi visto che la vendo ma ti dico avendole tutte e 2 in mano e un'altra storia............
e ti elenco le differenze sostanziali che ho notato:

kyosho:
motore,regolatore,servo,carena,peso,molto inferiore rispetto alla caster,qualita materiali parliamo di una casa che produce e a sempre vinto tutto..!!facilita di smontaggio motore cambio pignone o manutenzioni varie ,posizione servo/rivente,la possibilita di poter mettere il motore che vuoi da 74mm o altro
e non sono poche le differenze come dici tu io le vedo sicuramente meglio di te avendole in mano noti anche la qualita nei bracetti ,omocinetici che so giganteschi rispetto a quelli caster e mi fermo qui .

Ti dico che tu prima di mettere in pista la caster gli devi dare una controlata generale alle viti specialmente pignone e col servo origginale della caster non vai tanto lontano poi ripeto a dire per divertirti con gli amici e ottima la caster
ma se ti fai 2 conti torni al mio raggionamento tutte e 2 cotano 399 euro
io lo pres ain offerta a 360 ora sta di nuovo a 399
il tuo video lo gia visto le piste dove giriamo sono molto differenti specialmente i salti come velocita quella della kyo di serie va molto d+
alla kyo non cambi nulla alla caster ...ok andiamo alla caster

caster:
cose che non vanno elettronica scadente ,motore,servo,da cambiare,posizione regolatore ,aloggi batterie anche se di suo e ben bilanciata ma anche la kyo non e da meno ,peso notevolmente superiore alla kyo a parita di lipo/motore/regolatore/il peso si sente ,la carena della caster e fatta di ricotta,le viti della caster sono penose e scadenti da cambiare ,qualita alluminio nemmeno e paragonabbile mi fermo qui.

Ora quanti di voi anno fatto queste modifiche alla caster ..????
torniamo al prezzo la kyo a 399 la caster 399 cosa prendete..??
questa e la mia domanda
sicuramente il modello nuovo della caster sara migliore della vecchia piu leggere e piu di tutto ma la versione 2009 pultroppo ai me no ed e un dato di fatto poi e ovvio ci sono i----per sentito dire che la kyo e di vetro ----be con la caster la prima volta in pista o rotto un bracetto,alettone carena ,servo
con la kyo no sara stata sfiga mia sicuramente si ma lo aggiustata e dopo averle provate entrambi ti dico la differenza si nota gia dal primo salto
e parlo di un modello preso da scatola su lipo e via
questo e quello che penzo io a parita di prezzo la kyo e 5 livelli su caster
nikott01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 10, 22:56   #1137 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di micheFBRIpeak
 
Data registr.: 22-10-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 1.362
Immagini: 9
Beh da un lato cmq sono contento che finalmente ci sia qualcuno che ha provato la VE ne possa parlare finalmente per quello che è (non un pessimo modello come molti dicono senza averla mai provata).

Quando sei mesi fà comprai la Fusion ero indeciso proprio tra questi due modelli e scelsi la Caster perchè un mio amico ce l aveva e avevo potuto provarla, dandomi la sensazione di robustezza, stabilità e facilità di guida che poi ho toccato con mano da quando ho la mia.

Diciamo che come RTR adesso la sfida è aperta...

E se prima consideravo la Fusion come la migliore RTR 1:8, adesso ha una degna rivale!

micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 10, 23:03   #1138 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roberto88m
 
Data registr.: 14-01-2009
Residenza: trapani
Messaggi: 137
quindi
CORONA piu grande RIPRESA
PIGNONE piu grande ALLUNGO


giusto????????????????
roberto88m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 10, 23:18   #1139 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-02-2010
Residenza: friuli/veneto
Messaggi: 132
caster vs kyosho

a miky e non e finita qui aspetto un amico che sta per prendere la lrp e so che anche li avremo delle belle soprese anche io come te ero col dubbio caster o kyo poi presi caster mi sembrava piu robusta ma in realta non e stato cosi
nikott01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 10, 23:57   #1140 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di micheFBRIpeak
 
Data registr.: 22-10-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 1.362
Immagini: 9
Anche un mio amico ha preso la LRP e spero di poterci duellare presto in pista, magari già sabato...

Vero Pierfrancesco?

Sarà ora di "danni di gasse"?


Poi ti faremo sapere!
micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[MI] Cerco Caster Racing Fusion DARKF3D3 Compro 2 13 marzo 12 12:31
Caster Racing Fusion F18T DARKF3D3 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 17 09 febbraio 11 13:19
Caster Racing Fusion EX 1.5R minelli Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 12 13 aprile 10 11:24
Vi presento la mia Fusion EX1 - Caster Racing NicWaGe Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 22 10 ottobre 09 21:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002