Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 aprile 09, 15:59   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Cool

Non confondiamo novatech con novak. (Fabio tu quale hai dei due?)
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 09, 19:02   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di max zeus
 
Data registr.: 02-04-2009
Residenza: borgaro torinese
Messaggi: 185
e alla fine non mi avete risposto ho capito me lo devo tenere originale!!!
max zeus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 09, 20:07   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
allora quello che ho visto non era di certo il tuo hv 4.5. era sempre un novatek sicuro come l'oro c'era anche edoardo quel giorno da testimone ed era montato su un e revo che girava con noi .
usava le 4s ,si impennava per carità ma faceva angoscia nei dritti, io sul buggy avevo ancora le 3s e quando lo passavo nei rettilinei la differenza di velocità era molota.
non poteva essere il tuo hv. mi ricordo benissimo aveva l'esc arancione ed il motore era grigio con le alettature anche loro di colore grigio.
mi ricordo... non andava molto (e sono anche gentile)... però Fabio se ti ricordi il tipo aveva problemi sulla retromarcia per cui penso che il tipo che gli ha installato il kit non abbia neanche tarato l'ESC sui valori della trasmittente
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 09, 20:18   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di top gear
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
Se aveva un hv, può darsi che fosse uno della vecchia serie, un hv 4400, ad esempio che non era poi molto potente, anche se con le lipo faceva comunque correre un maxx il doppio dei motori stock.
__________________
MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro
top gear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 09, 20:42   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
ti ricordi edo che gli abbiamo misurato la tensione sulla esc con il tester perchè increduli dei 14,8v! ed effettivamente ne indicava 15-16 come giusto che sia.
sicuramente aveva problemi; novak che sia quei kit viaggiano comunque molto.
be vabè ora mai quello che è stato è stato.
per il tipo che originariamente posto la domanda ora top gear ti dirà se hai bisogno o meno della spektrum io ne sono certo, anche perrke il tipo oltre 20-25 metri aveva delle interferenze paurose.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 09, 16:32   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ti ricordi edo che gli abbiamo misurato la tensione sulla esc con il tester perchè increduli dei 14,8v! ed effettivamente ne indicava 15-16 come giusto che sia.
sicuramente aveva problemi; novak che sia quei kit viaggiano comunque molto.
be vabè ora mai quello che è stato è stato.
per il tipo che originariamente posto la domanda ora top gear ti dirà se hai bisogno o meno della spektrum io ne sono certo, anche perrke il tipo oltre 20-25 metri aveva delle interferenze paurose.
ah... si... me ne ero dimenticato che avevamo usato il tester, cavolo!!! si... ora ricordo.. e anche che non andava oltre gli 8/9 metri senza perdere il segnale...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
regolatore e maxx max zeus Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4 05 aprile 09 15:53
Sostituito motore scalda e fuma ??? Duzzo Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 10 16 marzo 08 18:13
Sostituito servo... problemi. bacobas Navimodellismo a Vela 12 16 aprile 07 21:28
ma può essere sostituito il nitrometano con un altro elemento? team3 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 22 17 gennaio 07 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002