Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 febbraio 14, 18:56   #10881 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
per xan ,ho già la mugen con appunto il telaio corto ed alleggerito BCE.
ora vado a vedermi cosa dicono di quel telaio ,grazie per avermi passato il link

per cinghio ,adesso difatti sono indeciso ,tra prendermi quello classico e il tekno, vediamo .
baaa non saprei ,perchè mi pareva di averlo visto il telaio sempre della tekno ma fatto sempre con il diff centrale al centro.

Pucci non mi ricordavo, in caso se hai contatti se me li passi in privato.
ma io ho praticamente un'altra mugen come ricambi ,cosa ne faccio di tutto il resto ,sicuro che non la svende.
bè passa il contatto che poi ci parlo io ,ciao e grazie
con l'offerta che dice pucci hai anche un telaio originale. in pratica ti tieni il tektro e rivendi una macchina originale. una mugen 6 se è in buone condizioni la vendi sempre. le sette te le tirano dietro, ma la 6 adesso sono in molti a tenersela e quindi tiene quotazioni decenti.

oppure ti fai un muletto con telaio originale da affiancare al tektro nelle gare. avere un muletto è sempre utile per avere setup diversi pronti da testare e non diventare matti in caso di rotture.

oppure prepari un muletto e lo regali al Cinghio che ne sarà contento sicuramente
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato  
Vecchio 04 febbraio 14, 19:33   #10882 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
adesso vediamo ,vediamo cosa mi propone il pucci ,perchè ci sarà sicuramente anche una tassa di intermediazione equivalente al 20%sul valore del mezzo

invece sarei curioso di provare a fare una gara con la losi del Cristofer ,veramente giro tanto più forte che con la mia .
anche a Gussago ,mollo giù la mia prendo la sua ,con sotto lui che mi prende i tempi ,andavo mezzo secondo più forte .e si che Gussago era crivellata per bene le ultime volte che ci andavamo vero!!
booo unica cosa è che non tocca stare puliti per forza ,non è che si possono fare le curve come con la mugen ,quindi maa non saprei ,vediamo .

sarebbe bello provare a jesolo e vedere cosa e se si perde in una pista così "curvosa".

alla fine salta fuori che prendo una agama ,mi tocca fargli il 3° canale del freno a mano per curvarla

vabè sono stufo di pensarci per ora ,vedremo.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 04 febbraio 14, 19:47   #10883 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
adesso vediamo ,vediamo cosa mi propone il pucci ,perchè ci sarà sicuramente anche una tassa di intermediazione equivalente al 20%sul valore del mezzo
con il 20% non mi muovo dal divano

Per adesso non è più in vendita dovevi sfruttare l'occasione quando cera , comunque a verona c'è e penso che dopo tornerà in vendita . Ci parli direttamente la
Pucci non è collegato  
Vecchio 05 febbraio 14, 17:31   #10884 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
anche questo weekend è prevista pioggia.....
che ne dite se ci troviamo domenica all'ibr con le piccole?
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato  
Vecchio 05 febbraio 14, 18:20   #10885 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
il 22 c'è una gara rally cross a villorba.
non è il massimo ma gare 1/8 di questi tempi non ce ne sono molte.
che ne dite?

non ho nessun riferimento di setup per gare del genere ma qualcosa ci inventeremo...
non essendoci categoria elettrico, ci toccherà sfidare i puzzones
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato  
Vecchio 05 febbraio 14, 20:31   #10886 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
questo finesettimana io sono via e non posso.
per la gara rally cross ,piuttosto mi faccio piacere l'aereomodellismo,no no passo.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 05 febbraio 14, 20:36   #10887 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-07-2013
Residenza: verona
Messaggi: 360
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
adesso vediamo ,vediamo cosa mi propone il pucci ,perchè ci sarà sicuramente anche una tassa di intermediazione equivalente al 20%sul valore del mezzo

invece sarei curioso di provare a fare una gara con la losi del Cristofer ,veramente giro tanto più forte che con la mia .
anche a Gussago ,mollo giù la mia prendo la sua ,con sotto lui che mi prende i tempi ,andavo mezzo secondo più forte .e si che Gussago era crivellata per bene le ultime volte che ci andavamo vero!!
booo unica cosa è che non tocca stare puliti per forza ,non è che si possono fare le curve come con la mugen ,quindi maa non saprei ,vediamo .

sarebbe bello provare a jesolo e vedere cosa e se si perde in una pista così "curvosa".

alla fine salta fuori che prendo una agama ,mi tocca fargli il 3° canale del freno a mano per curvarla

vabè sono stufo di pensarci per ora ,vedremo.
Sogna culaz sogna comunque sterza poco o tanto a gussago il piccolo mattia in f2 con la sua eu è arrivato davanti a tutti,se te volessi a circa 150/180 euro uno la vende uguale alla mia come nuova tutte le c in ergal praticamente uguale ma con telaio losi originale,se ci pensi potresti farla come spesa poi se ti rompi (tu xk lei e indistruttibile) la rivendi a poco meno
cris86 non è collegato  
Vecchio 06 febbraio 14, 00:22   #10888 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
sogna anche tu lui a breve lotterà tra i big d'italia noi invece ci daremo a le barche a vela con il timone radiocomandato
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 06 febbraio 14, 10:25   #10889 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da cris86 Visualizza messaggio
Sogna culaz sogna comunque sterza poco o tanto a gussago il piccolo mattia in f2 con la sua eu è arrivato davanti a tutti,se te volessi a circa 150/180 euro uno la vende uguale alla mia come nuova tutte le c in ergal praticamente uguale ma con telaio losi originale,se ci pensi potresti farla come spesa poi se ti rompi (tu xk lei e indistruttibile) la rivendi a poco meno
si ma la consco già troppo bene la tua bisogna passare oltre diciamo .
ho sentito anche Pierfrancesco del forum che come me è fedele alla mugen 6 ,la losi 3 elettrica vogliono 600carte per prenderla ,non ci spendo 600 carte per un telaio di una macchinetta ed altri 300 minimo di ricambi.
va bene tutto ma rimangono pur sempre stupide macchinette elettriche.

Pierfrancesco era molto perplesso per il fatto del motore dietro ,però lui lo ha guardato bene e non è come si pensava ,con il fatto del mini cardano al posteriore il motore alla fine è dove si trova ora sul telaio della mugen ovviamente girato dal lato opposto ,non sul culo come lo aveva la hyper.

quindi non dovrebbe cambiare più di tanto .
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 06 febbraio 14, 13:43   #10890 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
si ma la consco già troppo bene la tua bisogna passare oltre diciamo .
ho sentito anche Pierfrancesco del forum che come me è fedele alla mugen 6 ,la losi 3 elettrica vogliono 600carte per prenderla ,non ci spendo 600 carte per un telaio di una macchinetta ed altri 300 minimo di ricambi.
va bene tutto ma rimangono pur sempre stupide macchinette elettriche.

Pierfrancesco era molto perplesso per il fatto del motore dietro ,però lui lo ha guardato bene e non è come si pensava ,con il fatto del mini cardano al posteriore il motore alla fine è dove si trova ora sul telaio della mugen ovviamente girato dal lato opposto ,non sul culo come lo aveva la hyper.

quindi non dovrebbe cambiare più di tanto .
spendi queste 100 carte e provalo...... mal che vada lo rivendi
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002