Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 febbraio 14, 13:47   #10891 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
sogna anche tu lui a breve lotterà tra i big d'italia noi invece ci daremo a le barche a vela con il timone radiocomandato
già ci vedo in vecchiaia a giocare in un campo di bocce.... ma rigorosamente RC.... cultats con l'ultimo modello di dentiera con giroscopio.....
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato  
Vecchio 06 febbraio 14, 13:53   #10892 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-07-2013
Residenza: verona
Messaggi: 360
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
si ma la consco già troppo bene la tua bisogna passare oltre diciamo .
ho sentito anche Pierfrancesco del forum che come me è fedele alla mugen 6 ,la losi 3 elettrica vogliono 600carte per prenderla ,non ci spendo 600 carte per un telaio di una macchinetta ed altri 300 minimo di ricambi.
va bene tutto ma rimangono pur sempre stupide macchinette elettriche.

Pierfrancesco era molto perplesso per il fatto del motore dietro ,però lui lo ha guardato bene e non è come si pensava ,con il fatto del mini cardano al posteriore il motore alla fine è dove si trova ora sul telaio della mugen ovviamente girato dal lato opposto ,non sul culo come lo aveva la hyper.

quindi non dovrebbe cambiare più di tanto .
Beh Dire che conosci bene una macchinetta che hai provato quasi esclusivamente a mantova due giornate e delle mezze scariche lo trovo un po azzardato e spacconesco caro culaz,ti ricordo che girano ancora i pilotoni con la eu e dire che tu hai bisogno di qualcosa che va oltre......è grossetta! sono d'accordo sul 600 euro beato chi puô permetterselo,ma per gente come noi vanno bene un po tutte,alla fine è il dito che fa la differenza.. (ti prego solo di non tornarmi come l'anno scorso a fine stagione perché non lo sopporterei un'altra crisi mistica con sequenziale smaronamento al sottoscritto) io ti consigliavo una eu da 200 euro rivendibile piu o meno allo stesso prezzo anche il giorno dopo,questa e la soluzione più logica senza spendere patrimoni secondo me e usare un mezzo totalmente diverso dalla mugen,detto questo fa come vuoi o aspetta di vincere l'estrazione dal trombe
cris86 non è collegato  
Vecchio 06 febbraio 14, 13:56   #10893 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da cris86 Visualizza messaggio
Beh Dire che conosci bene una macchinetta che hai provato quasi esclusivamente a mantova due giornate e delle mezze scariche lo trovo un po azzardato e spacconesco caro culaz,ti ricordo che girano ancora i pilotoni con la eu e dire che tu hai bisogno di qualcosa che va oltre......è grossetta! sono d'accordo sul 600 euro beato chi puô permetterselo,ma per gente come noi vanno bene un po tutte,alla fine è il dito che fa la differenza.. (ti prego solo di non tornarmi come l'anno scorso a fine stagione perché non lo sopporterei un'altra crisi mistica con sequenziale smaronamento al sottoscritto) io ti consigliavo una eu da 200 euro rivendibile piu o meno allo stesso prezzo anche il giorno dopo,questa e la soluzione più logica senza spendere patrimoni secondo me e usare un mezzo totalmente diverso dalla mugen,detto questo fa come vuoi o aspetta di vincere l'estrazione dal trombe
secondo me il Culats ha solo bisogno di cambiare un telaio finito.
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato  
Vecchio 06 febbraio 14, 16:16   #10894 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Beh Cristo non è neanche come dici te, le EU che girano tra i big sono dei mischiotti... Gli ammortizzatori lunghi avanti ad esempio stile losi 3.0 è una vita che si vedevano sulle losi 2.0 degli ufficiali, torrette più alte comprese...
Poi magari hanno quasi tutte gli smart diff, coppie coniche diverse o altri accorgimenti che noi umani continuiamo ancora a chiederci se i mezzi siano uguali
Non guarderei i big, piuttosto è meglio guardare tra noi umani le macchine più facili e alla nostra portata che vanno di più in mano nostra, il resto è tutta pubblicità
__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t
tony arms non è collegato  
Vecchio 06 febbraio 14, 17:13   #10895 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-07-2013
Residenza: verona
Messaggi: 360
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
Beh Cristo non è neanche come dici te, le EU che girano tra i big sono dei mischiotti... Gli ammortizzatori lunghi avanti ad esempio stile losi 3.0 è una vita che si vedevano sulle losi 2.0 degli ufficiali, torrette più alte comprese...
Poi magari hanno quasi tutte gli smart diff, coppie coniche diverse o altri accorgimenti che noi umani continuiamo ancora a chiederci se i mezzi siano uguali
Non guarderei i big, piuttosto è meglio guardare tra noi umani le macchine più facili e alla nostra portata che vanno di più in mano nostra, il resto è tutta pubblicità
Infatti il mio era solo un consiglio sulla base del sei stufo del tuo modello!? Ne prendi uno completamente diverso (niente ammo torrete o uppate supplementari) credo che la mia losi non avesse nulla di speciale eppure con un piccolo settaggio il culaz è riuscito a viaggiare quasi meglio della sua,cosa brutta ovviamente ma è così,ti trovi con una macchina che guidi da pochi minuti e vai già forte i dubbi iniziano a venirti...poi vuoi il telaio mugen tekno vuoi prenderti una losi 3 o ascoltare un consiglio,tranqui i skei iè toi e fai quel ... Che vuoi
cris86 non è collegato  
Vecchio 06 febbraio 14, 17:30   #10896 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Cristo parlavo della losi 2 dicendo "la tua" la "tua tua" so bene che l'ho provata per un pò a mantova .
per il discorso soldi...hai ragione è che proprio non riesco per un telaio .mi viene male ,tipo prurito non so se ti è mai successo ....è come per te cambiare quelle cacchio di mozzarelle che hai sul mercedes che chiami gomme ecco,io la vedo così per una macchinetta ,ma non per le gomme della macchina che tra l'altro le cifre combaciano mettendoci i ricambi.

vabè tanto devo ristrutturarla la mugen ,non ho più il telaio ,bene o male devo cambiarlo cmq.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 06 febbraio 14, 17:54   #10897 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
secondo me il Culats ha solo bisogno di cambiare un telaio finito.
no il culaz deve solo decidersi verso che strada prendere , ha il bracchino corto e una nuova non la vuole prendere , ma non è convinto banche di tenere la mugen .

Secondo me un bel 6 al superenalotto gli darebbe una bella spinta per decidere
Pucci non è collegato  
Vecchio 06 febbraio 14, 18:00   #10898 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-07-2013
Residenza: verona
Messaggi: 360
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Cristo parlavo della losi 2 dicendo "la tua" la "tua tua" so bene che l'ho provata per un pò a mantova .
per il discorso soldi...hai ragione è che proprio non riesco per un telaio .mi viene male ,tipo prurito non so se ti è mai successo ....è come per te cambiare quelle cacchio di mozzarelle che hai sul mercedes che chiami gomme ecco,io la vedo così per una macchinetta ,ma non per le gomme della macchina che tra l'altro le cifre combaciano mettendoci i ricambi.

vabè tanto devo ristrutturarla la mugen ,non ho più il telaio ,bene o male devo cambiarlo cmq.

Parla quello che le aveva marce e le sono esplose in autostrada ricorda! meno gomma piú divertimento
cris86 non è collegato  
Vecchio 06 febbraio 14, 20:36   #10899 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
marce? era difettosa, aveva 1000km quella gomma.

intanto io metto il cruise in autostrada a 140 potrei pure vedere Noè sulla sua barcona al lato e vedere venire giù acqua come ci fosse il giudizio universale e sto piantato dove sono ,tu se prendi una pozzanghera sei finito
e non dire di no che sembri Sebastien Loeb solo per fare la curva di casa mia sul bagnato

facessi 6 Pucci oltre la macchinetta realizzerei il mio sogno !
sogno lavorativo:
prendere uno sgabello motorizzato con a lato 2 sacche da riempire una di arachidi ,l'altra di pistacchi e guardare 3 neanche 2 perchè potrò permettermene 3 che lavorano al posto mio spelacchiando frutta secca e lanciando i guscetti ovunque.
2° l'isoletta!
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 07 febbraio 14, 22:11   #10900 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di verte
 
Data registr.: 30-03-2010
Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
https://www.youtube.com/watch?v=mBFjHjm0O5M#t=15

se non fosse che non ce l'hai più...potrei pensare che sia tu alla guida
verte non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002