Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 febbraio 14, 23:34   #10901 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333

che brutta fine che ha fatto poveretta
ci ero affezionatissimo ,era la macchina da lavoro più indistruttibile ,versatile che c'era .
ha caricato di tutto, ed è stata ovunque.
ti ricordi quando ci abbiamo caricato quel maxi barbecue costruito per stare dentro l'ax?
a momenti strisciava perterra in tangenziale è stata persino sotto acqua,domanda a Cristofer che c'era anche lui mi pare...però lì ci siamo scag....i adosso
cmq per il video diciamo che con la mia alla 1° curva sarei rotolato via per la tangente.era più adatta ad andare in cava .
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 10 febbraio 14, 11:05   #10902 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
ieri ho riprovato l'ebrezza di correre con la macchina,da quest'anno non sono più recidivo almeno sotto l'aspetto velocità ,quindi prendo le multe e lo scalo di punti come tutti e non ho resistito.

ero sugli appennini ,ad un tratto ho detto "vaff.....o" e me la sono goduta ,ora mai si può dire che la conosco.
io non ho mai corso con le macchine su un circuito ,penso dovrebbe essere fantastico,da emozioni fortissime.
non pensavo tenesse così sto mega transatlantico ,veramente ci sono rimasto a bocca aperta ,pesa oltre 1700kg è assolutamente una figata ,per chi è di firenze o abitudinario e sa la strada a memoria ,sa dei curvoni con limite 80, butei non vi prendo in giro ,dopo un po' ci si gasa, ero arrivato a prenderle ai 150 pensavo mi cedessero i dadi delle ruote ,o mi crepassero i cerchi o si stallonassero le gomme.

quello è il limite almeno per la mia macchina ,ma mi sono divertito come mai .
dopo sono arrivato a farle fischiare e quello era veramente il massimo ,si sentiva grrrrrrrrrrrrrr pazzesco .
altro che motocross e go kart questo è più divertente o almeno io mi diverto di più.
avevo sempre occhio ai velox ora mai conosco anche quelli e sui dritti non andavo tanto ,mi interessavano le curvozze e le gallerie in curva.

una volta mi è scappata ,però è stata dolce ho toccato il freno stava facendo grrrrrrrr poi ho proprio sentito che si è staccata dall'asfalto ,toccato il freno appena appena e portato il volante un pelo più dritto e si è rimessa a tenere .
formidabile veramente con la slk tutto questo era impensabile e non si avrebbe mai osato .
questa si trasforma in un giocattolo stupendo in queste situazioni ,da una sicurezza fenomenale .bellissimo cmq veramente bellissimo.


penso solo quanto possa essere divertente correre in un circuito ,dovrebbe essere una cosa da lasciare a bocca aperta .
haaaaaa dimenticavo sotto una galleria ho sentito una rs6 ,bianca bellissima ,il suono pazzesco!!!
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 10 febbraio 14, 13:48   #10903 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Ti credo Fabio, non lo puoi fare sempre e/o ovunque
Io invece mi sono divertito troppo la mia prima volta sui go-kart con voi l'altro lunedí, non ero troppo competitivo ma sono veramente assurdi come mezzi, mi sono divertito tanto, ci dobbiamo tornare
Penso ti divertiresti parecchio anche con la ds3, rolla veramente poco ed è abbastanza leggera, non è male anche se è settata un pò a prova di idiota con il muso alto
__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t
tony arms non è collegato  
Vecchio 10 febbraio 14, 16:57   #10904 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
hehe ,ma la prossima volta ci andiamo con l'intero tracciato aperto
li le velocità sono altre molto più divertente .
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 11 febbraio 14, 00:57   #10905 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Tony ,questo è il pradiso!!!!
Autostrada del Sole... Appennino Tosco-Emiliano - YouTube
tutta una curvaaa!con l'asciutto e poche macchine è un parcogiochi.
mi ricordo proprio quel punto ,fossi stato inquadrato a strada libera si sarebbe vista solo una freccia nera per mezzo secondo ,altro che musichetta latino americana
apparte gli scherzi era proprio lì che mi fischiavano le gomme ,in quelle curve.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 11 febbraio 14, 01:37   #10906 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-02-2011
Residenza: venezia
Messaggi: 121
Si hai raggione culatello!!!! La pista e assurda,ti divertì da matti. Ho provato pure quella la devi pensare solo a correre oltre ogni limite.....il problema più però è quello di come imposti la macchina ed è completamente diverso da come si giuda normalmente e ti devi abituare a fare traiettorie completamente diverse da quelle del tuo cervello!! Comunque io son andato a provare una clio 1800 1a serie!!!! Ti giuro una botta di adrenalina che non immagini neanche!!!!
matita non è collegato  
Vecchio 11 febbraio 14, 09:30   #10907 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
matita ,in classe avevo un certo Menegolli Stefano che correva per Negrente con un hf da 400cv all'epoca ,quando non la si guida di persona ma un professionista per giunta con mostri lì ti viene su l'adrenalina
sono passati anni ma ricordo ancora quando siamo andati a provare una salita in valpantena di notte fonda ,quando c'erano poche macchine,ero legato come un salame ,sono uscito che non sapevo quale era il dritto ed il rovescio

oppure un giorno ci troviamo Matita e andiamo a trovare Cris86 del forum (Cristofer) ,fidati ci fa scendere dalla macchina che non sappiamo nemmeno tenere una sigaretta in mano
recentemente ha scoperto una strada priva di velox nelle basse veronesi ,non ti dico neanche come sono sceso quando me l'ha fatta vedere .l'unica volta che ho avuto il coraggio di guardare aprendo gli occhi eravamo di traverso ai 130 praticamente con 2 fossi hai lati e come il suo solito con voce tranquillissima mi parlava e raccontava mentre guidava quando siamo andati a testare l'audi rs5 io ero dietro ed aveva il pilota affianco, gli ha detto che era fuori di testa.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 11 febbraio 14, 10:34   #10908 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Tony ,questo è il pradiso!!!!
Autostrada del Sole... Appennino Tosco-Emiliano - YouTube
tutta una curvaaa!con l'asciutto e poche macchine è un parcogiochi.
mi ricordo proprio quel punto ,fossi stato inquadrato a strada libera si sarebbe vista solo una freccia nera per mezzo secondo ,altro che musichetta latino americana
apparte gli scherzi era proprio lì che mi fischiavano le gomme ,in quelle curve.
Fantastico.. C'è una strada invece poco lontano da te che sale verso la provincia di Trento.. In pratica è una strada in salita tipo stradina di montagna ma a due corsie per senso di marcia poi sull'altro versante un po distante ( non la vedi ovviamente ) c'è la corrispettiva che scende. È una sensazione strana è come se nel misto stretto ti mettessi a sorpassare in curve cieche, la prima volta ti viene una stizza non indifferente ma è veramente fantastica, l'unica strada del genere dove ti liberi tranquillamente della gente che va lenta, stupenda!!
__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t
tony arms non è collegato  
Vecchio 11 febbraio 14, 10:58   #10909 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
Io più bello è quando siete ai 160 a bordo del vostro macchinone da soldi con palate di cavalli vi trovate infondo una curva cieca un bel tir fermo immobile:sai che emozione!oppure il vecchietto col trattore che gira di notte coi fari spenti. .una goduria..l estasi più assoluta la si riceve quando ai200 in rettilineo attraversa un cervo proprio mentre si passa:il top dei top dell ebbrezza
general lee non è collegato  
Vecchio 11 febbraio 14, 11:34   #10910 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
per Tony parli forse della strada Peri/S.Anna .guarda ho una foto di quella strada.

è la strisciolina nera che vedi salire sul fianco sinistro.
ma quella so che è più adatta ai motociclisti,poi sempre per loro c'è la val d'adige che si vede sempre in foto.

per il generale ....quella del cervo gli è capitata a quello che gli ho venduto la mia ex ex macchina una c 200 kompressor del 2006 ,l'ha distrutta.

per quanto riguarda ma generale ti assicuro che non corro ,ogni tanto proprio ogni "morte di papa" per intenderci mi salta il pallino ma è rarissimo ,praticamente adesso diciamo pure che non capita mai e solo ed esclusivamente in tratti di autostrada ,mai per i monti ecc...apparte tutto ora non si può più correre .
è che non posso perdermi uno spettacolo simile come quello degli appennini che la vedo forse una volta l'anno e che la maggior parte delle volte si è incolonnati ,se la trovo libera ,senza pioggia ,purtroppo succede.
d'altra parte penso che pochi possano resistere ,si è in un "parcogiochi" fantastico vorrei vedere chi resiste.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002