Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 settembre 14, 18:16   #12351 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da Trombe Visualizza messaggio
allora... tra sabato e domenica circa 20 scariche... basta prendere il salto un pò più a dx o sx e salta che è un piacere... poi, ho pensato alla tua dado knor ... non vorrei mandarti a casa senza macchinetta o che tu mi faccia un altro buco nel cemento del capannone... e gli ho dato una spianata, non è migliorato un granchè ma non ti spara via l'auto ... ammetto però che quando la spara via e in volo correggo con lo sterzo godo di brutto.. mi sembra di fare free stile in moto da cross

per correggere si corregge ,ma se la prendi con una ruota su ed una giù e ti avviti ,hai voglia di correggere.

la dado mobile purtroppo in queste cose non è la mia vecchia mugen ,quella anche se avevo il telaio che puntava le stelle la giravo in aria come volevo ,la dado mobile in questo non è tanto veloce ,diciamo pure che whipparla in aria sembra una manovra al rallentatore.

tanto ho capito.....noi per forza dovremmo fare i deficenti su quel saltellino e prima o poi ci ribalteremo,il poldi intanto con un sorriso a 36 denti ci saluta da sotto copiandolo.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 08 settembre 14, 18:26   #12352 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2010
Residenza: Mantova
Messaggi: 248
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
per correggere si corregge ,ma se la prendi con una ruota su ed una giù e ti avviti ,hai voglia di correggere.

la dado mobile purtroppo in queste cose non è la mia vecchia mugen ,quella anche se avevo il telaio che puntava le stelle la giravo in aria come volevo ,la dado mobile in questo non è tanto veloce ,diciamo pure che whipparla in aria sembra una manovra al rallentatore.

tanto ho capito.....noi per forza dovremmo fare i deficenti su quel saltellino e prima o poi ci ribalteremo,il poldi intanto con un sorriso a 36 denti ci saluta da sotto copiandolo.
ovvio... ma lo scopo finale è il puro divertimento... se devo pensare di non fare mai il doppio perchè mi ribalto smetto di usare le macchine poi al poldi ho già promesso che gli scentro quella sua hsp e la mando in bricciole
Trombe non è collegato  
Vecchio 08 settembre 14, 18:36   #12353 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-07-2013
Residenza: verona
Messaggi: 360
Citazione:
Originalmente inviato da Trombe Visualizza messaggio
ovvio... ma lo scopo finale è il puro divertimento... se devo pensare di non fare mai il doppio perchè mi ribalto smetto di usare le macchine poi al poldi ho già promesso che gli scentro quella sua hsp e la mando in bricciole
Mah! Io ho sentito in giro che da quando gliel'hai detto é in garage da sabato notte senza mangiare che sta cercando di rinforzarla e blindarla da per tutto,peso momentaneo 15 chili e 8 senza lipo
cris86 non è collegato  
Vecchio 08 settembre 14, 18:55   #12354 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
mamma mamma sarà una roba
c...o se quello stamaledetto me la concedesse questa senza svampare nulla me la godrei tutta
me la concedesse farei un fioretto che quando mi tocca arrivo su con 15000 in contanti ,almeno questa ,non penso di chiedere troppo.

speriamo dai trombe stai attento alle chiappine del mezzo
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 08 settembre 14, 19:00   #12355 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2012
Residenza: milano
Messaggi: 89
Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Però in definitiva mi son sempre divertito,questa formula mi piace un sacco e sicuramente la rifarò l'anno prossimo!!!
Grazie!

Sono contento che la formula piaccia
fioroni non è collegato  
Vecchio 08 settembre 14, 20:10   #12356 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Culatz... dopo questa giornata a barco io e te dovremmo andare a Lourdes.
non ho mai avuto una serie di b sfighe più varie in un unica gara.
Peccato perché la pista è bellissima e mi piace sempre più.

Prove libere giocate per sgranamento corona.
Prima qualifica giocata per rottura saldatura cavetto bec esterno (prima di trovare il problema sostituisco un pò di cavi e metto il bec di riserva... non sapendo dove fosse il falso contatto).

Prima finale ok. Chiudo agevolmente secondo pur partendo ottavo.

seconda finale si rompe un fusello del tirante sterzo (no dico.... ma anche quelli stramaledetti si rompono?)

terza finale viaggio bene. Sono di nuovo secondo dopo pochi giri e....... ricordate il bec sostituito. ? Ebbene non avevo ancora eliminato l interruttore e il fissaggio fatto evidentemente non era abbastanza... si sposta e mi spegne la macchina...
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato  
Vecchio 08 settembre 14, 20:44   #12357 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
haa cinghio ora mai ci ho fatto semplicemente il callo.
se non avessi avuto sfighe sarei esploso di gioia se quei risultati si avveravano.

nella mia hai visto anche tu contro che gente ero ,però dico solo che non mi merito nemmeno fini così tristi mentre già assapori il magico momento.

pestavo di brutto ,in una giornata non mi sono ribaltato una sola volta ,tranne in qualifica dove veramente potevo giocarmela tutta ,visto che sono finito fuori dal curvone infondo ,dopo il saltone ,ho perso troppo tempo.
andavo ,andavo ma guarda te come mi è finita
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 08 settembre 14, 23:38   #12358 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Mi ci è voluto un giorno per riprendermi dai 2 giorni a barco , dormito quasi niente in 2 giorni , corso con l'elettrica e fatto da meccanico a non so quante persone ma ero sempre di corsa .

Dopo la radio scarica e il cavo dei sensori rotto di sabato la domenica confido che la sfortuna vada a trovare altre macchine da torturare la domenica .
La prima qualifica la domenica parte male ( qualche residuo di sfortuna era rimasto attaccato alla macchina ) e dopo alcuni giri si scollega un connettore dalla lipo .

La seconda qualifica di domenica , per me la quarta in totale , non va male e faccio un buon tempo e alla fine parto quinto in finale .

Bello carico del buon risultato mi preparo per la prima finale . Ci schieriamo e subito mi rendo conto di un grosso problema ............. quinto proprio in mezzo a tutti ............ OH NOOOOO.............
Realizzo che per me è una delle posizioni peggiori visto che i primi 2-3 giri arranco sempre a prendere il ritmo e trovarsi in mezzo al gruppo fin da subito è un bel problema per me .
Decido di girare largo le prime curve cercando di stare fuori dal gruppo anche se so di perdere subito qualche posizione . Dopo 3 giri entro in mentalità gara ( sono come un diesel ci metto un po' a partire ) ma sono in dietro . Pochissimi piccoli errori e tanto gas inizio a recuperare posizioni . Risalgo fino al 4 posto e sbattaglio con il terzo per la posizione . Nessuno dei 2 molla e ci siamo dati anche qualche colpetto ma nulla di così grave , ma alla fine perdo la battaglia .

La seconda finale parto più convinto e decido di stare in traiettoria rischiando il tutto per non perdere quelli davanti . Al via percorro il poco rettilineo che ho prima del tornate e pedino stretto quello davanti a me . Stringo il tornante per non farmi buttare fuori e in mezzo alla curva mi ritrovo nel gruppo di guerrieri accaniti che vogliono rubarmi posizioni . Mi ritrovo a 2 centimetri da quello davanti e dietro ho uno a 2 cm dal posteriore , un piccolissimo errore e facciamo un mucchio da paura ma tutto va bene e sfiliamo tutti via dalla prima curva . Percorriamo il salto sul ponte e ci sgraniamo un po' , il tornante dopo il ponte vedo quelli avanti a me che girano larghi e ho la traiettoria stretta , la mia preferita li , bella libera . Il problema è che a pensare alla curva sbaglio la staccata in discesa e finisco rovesciato come un pirla .Ovviamente riparto ultimo e devo fare un altra finale in rimonta . Dopo 5 minuti di recupero raggiungo Fabio ( uno dei gestori della pista di barco ) e li si scatena la guerra visto che ce la giochiamo in casa . Facciamo scintille e nessuno dei 2 molla , le prestazioni sono molto simili ma girando sempre assieme lui sa dove perdo io e può superarmi e io so dove perde lui e posso superarlo . La battaglia si gioca a 15-20 cm uno dall'altro e la tensione è ai massimi livelli , ma anche il divertimento . A 3 giri dalla fine Fabio percorre il curvone prima dei salti sotto il palco leggermente più lento del solito e lo tocco sulla ruote posteriore interna e vola via ribaltandosi . Mi fermo subito e lo aspetto per restituire la posizione ma i 2 dietro di noi ne approfittano e ci sfilano . Ripartiamo a tutto gas e qualcosa lo recuperiamo ma ormai il tempo è finito . Recuperiamo una o 2 posizione perse , non so di preciso ma ci siamo divertiti

La terza finale parte discretamente senza problemi ma durante i 10 minuti faccio tanti piccoli errori e anche se mi piazzo non sono soddisfatto .

Alla fine mi piazzo terzo in classifica ( con mio stupore ) perché senza scarti ho portato la macchina sempre in fondo alle finali e ho accumulato molti giri .

Comunque la parte più comica della giornata è stata quando il Culaz consiglia a Kutter di stare calmo sul palco . Agitazione-culaz consiglia di stare calmi e tranquilli quando lui fa 3 infarti a finale ........................... :link:............ quando ho sentito che gli consigliava di stare calmo mi sono ribaltato dal ridere
Pucci non è collegato  
Vecchio 09 settembre 14, 02:28   #12359 (permalink)  Top
Rivenditore - Hydrorcmania
 
L'avatar di Marco Iannarelli
 
Data registr.: 31-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 2.574
Invia un messaggio via Yahoo a Marco Iannarelli
Citazione:
Originalmente inviato da Marco Iannarelli Visualizza messaggio
... e tanto per sottolineare Walter "Konka" Floris, è uno dei nostri piloti che corrono con i motori TENSHOCK.

con l'ccasione, in bocca al lupo Walter.
Allora gli "in bocca al lupo" funzionano !!!

Walter Floris 1° Class. Cat. Brushless
Icone allegate
culatellomobile 1/8-07set14-barcoff-1ass____6.jpg   culatellomobile 1/8-07set14-barcoff-1class_p.jpg  
__________________
Tenshock Monster Brushless Motors by
HRCM - Hydro RC Mania
Scafi R/C per Hobby e Competizioni
- nuovo sito a breve online -
Marco Iannarelli non è collegato  
Vecchio 09 settembre 14, 22:11   #12360 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
per tonimillenium
dai che è tua ,è messa bene ,ha qualche sfrisetto, ma non ha giochi, usure ....avrà 5-6 uscite .







__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002