Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 giugno 14, 13:07   #11811 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Va beh,oggi e' andata cosi...piove un po dappertutto!!!

Sono restato daccordo col Pucci per fare una "pistata" domenica prossima a Barco,sono stato giu ieri pomeriggio a vedere il Bitty e devo dire mi son pentito di non esserci...oggi visto il tempo magari mi è andata di culo,però non so se li abbia o stia piovendo.

Organizzazione ai massimi livelli,gente simpatica,area box superatrezzata e affollata di gente...una festa in pratica!!!

Comunque,chiunque voglia aggregarsi è il benvenuto,io di sicuro vado,la pista è FANTASTICA tirata a specchio con 0 buche (ma sicuro dopo 3 giorni di battaglie porterà qualche segno ovvio...) veloce e tecnica senza mai diventare frustrante per la guida,si va molto forte da subito,ma non bisogna prenderla sottogamba!
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato  
Vecchio 29 giugno 14, 14:41   #11812 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Kutter qui un po' di nuvolo ma non piove , continuano a bagnare la pista
Pucci non è collegato  
Vecchio 29 giugno 14, 20:21   #11813 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
vista la giornata persa causa pioggia, oggi nel primo pomeriggio ho fatto una sparata a barco a vedermi le finali, o meglio le finali elettriche e semifinali varie perchè poi sono scappato alle prime gocce
nell' elettrico grandi gare di baruffolo e berton, quest'ultimo ha fatto un giro in 35 e 0 che era il miglior tempo di giornata contando anche le scoppio
bella pista e bei piloti, il prossimo anno vedrò di partecipare
per pucci, sono state fatte le finali, se si chi ha vinto
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato  
Vecchio 29 giugno 14, 20:47   #11814 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
vista la giornata persa causa pioggia, oggi nel primo pomeriggio ho fatto una sparata a barco a vedermi le finali, o meglio le finali elettriche e semifinali varie perchè poi sono scappato alle prime gocce
nell' elettrico grandi gare di baruffolo e berton, quest'ultimo ha fatto un giro in 35 e 0 che era il miglior tempo di giornata contando anche le scoppio
bella pista e bei piloti, il prossimo anno vedrò di partecipare
per pucci, sono state fatte le finali, se si chi ha vinto
le finali sono lo metà le abbiamo fatte .
Gli F1 sono riusciti a fare la superpole con Berton 35,1 Rabitti 35,3 Stocco 35,5 e Perin 35,6 .
Poi abbiamo fatto la prima degli F2 . Erano 2 finali da 20 minuti con l'inversione feti tempi . Ma metà della prima ha iniziato a piovere e la pista in 2 minuti è diventata scivolosissima , la abbiamo finita ma a fatica . Poi però finito quella hanno interrotto e concluso perché i recuperi non stavano più in piedi e sarebbe stato pericoloso . Le macchine riuscivano a girare senza grossi problemi ma i recuperi non riuscivano a muoversi .

In compenso l'ultima che abbiamo fatto fra pioggia che cadeva e terra che sparavano le macchine ci siamo dati un'inzuppata da paura
Pucci non è collegato  
Vecchio 29 giugno 14, 20:57   #11815 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
la superpole e mezza finale f2 l'ho vista, sono scappato quando ha cominciato a piovere perchè, visto che venivo da quella situazione, già sapevo come andava a finire e non volevo annegare
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato  
Vecchio 29 giugno 14, 21:02   #11816 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
la superpole e mezza finale f2 l'ho vista, sono scappato quando ha cominciato a piovere perchè, visto che venivo da quella situazione, già sapevo come andava a finire e non volevo annegare
Ma non annegavi , alla fine non ha diluviato ma quel che basta per non girare .
Pucci non è collegato  
Vecchio 30 giugno 14, 01:12   #11817 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
io è il tony siamo partiti relativamente presto per l'unico posto asciutto ,quindi vai ancora di Mantova.
verso le 15:30 o 16:00 ha iniziato a diluviare ,ma eravamo gia ok con quello che dovevamo fare .
peccato per Gussago
per la settimana prossima mi unisco a voi se andate a Barco!!
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 30 giugno 14, 15:51   #11818 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Aaaaah valá ce la siamo spassata con qualche scarica a fuoco
I test segretissimi sul mio mezzo, ormai stufo di avermi , stanno dando frutti, voglio fare ancora due prove ma sono contento.
Sono rimasto sorpreso nello scambio mezzo dalla tua mugen a mantova, é l'unica che riesco a guidare
__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t
tony arms non è collegato  
Vecchio 30 giugno 14, 19:03   #11819 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
Aaaaah valá ce la siamo spassata con qualche scarica a fuoco
I test segretissimi sul mio mezzo, ormai stufo di avermi , stanno dando frutti, voglio fare ancora due prove ma sono contento.
Sono rimasto sorpreso nello scambio mezzo dalla tua mugen a mantova, é l'unica che riesco a guidare
che modifiche hai fatto sulla x3, ieri ti veniva facilmente il doppio? all'ultima gara non lo potevo più fare, forse era il mio assetto
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato  
Vecchio 30 giugno 14, 19:44   #11820 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
che modifiche hai fatto sulla x3, ieri ti veniva facilmente il doppio? all'ultima gara non lo potevo più fare, forse era il mio assetto
No facile no, la pista era sporca ed avevo le lipo da allenamento.
I primi giri si poi doveva mollare anche il culatz perché era diventato improponibile il doppio.
Per ora qualche lavoretto sulle c in ergal e sugli ammo, sto ancora cercando i pompanti migliori però viaggia, ho forse troppa tenuta e non é libera come vorrei in curva, ma, tutto dipende dalla guida che hai.
Adesso vorrei provare a salire di oli diff, secondo me perde quella tendenza ad impuntarsi che ha a volte tanto sterzo e tenuta laterale ne ho perfino troppi.
__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t
tony arms non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002