Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 gennaio 14, 18:21   #10811 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da verte Visualizza messaggio
Fabio, mi hanno contatto i ragazzi da Soave della scorsa settimana quando eravamo a mangiare all'ibr.
Mercoledì 22 Gennaio si trovano alle ore 21.00 a S.Giovanni Lupattoto per vedere se si riesce a realizzare una pista a Verona.
Appena ho qualche informazioni sul luogo d'incontro ve lo dico.
Ovviamente l'invito è aperto a tutti.

perfetto ,grazie di avermi informato

il tipo della pista di Cà del bue non posso dirti che lo conosco bene, perchè sono passati "secoli"però se si riuscisse a combinare la cosa ,so che potrebbe nascere qualche cosa di veramente fatto bene .
basta vedere cosa ha realizzato per il motocross
terreno perfetto e spazio illimitato in una zona che praticamente è terra di nessuno
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 19 gennaio 14, 02:59   #10812 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di verte
 
Data registr.: 30-03-2010
Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
perfetto ,grazie di avermi informato

il tipo della pista di Cà del bue non posso dirti che lo conosco bene, perchè sono passati "secoli"però se si riuscisse a combinare la cosa ,so che potrebbe nascere qualche cosa di veramente fatto bene .
basta vedere cosa ha realizzato per il motocross
terreno perfetto e spazio illimitato in una zona che praticamente è terra di nessuno
ma leggevo nell'arena e sulla rete che tempo fa la pista era stata aperta e poi chiusa a causa di un incidente...ora sembra che sia riaperta...ma il comune dell'altra sponda dell'adige si lamenta e non vorrebbe che li ci fosse la pista...boh
verte non è collegato  
Vecchio 19 gennaio 14, 03:47   #10813 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
dovrebbe esserci stato un morto in teoria ,se contiamo quello,ma si parla di 2/3 anni fa ....hai voglia ne sono morti di ragazzi nella pista di castiglione.
sinceramente è stato sempre troppo estremo ,quando è troppo è troppo ,prima o poi lo trovi il tipo che non sa andare e che osa e lì osare nel circuito vecchio costava caro .

non ha mai fatto piste per gente comune ,difatti il 99% erano sempre e cmq piloti di un certo livello .
non ci va l'amatore o almeno ai tempi che furono non ci andava.
se vai a vederti la zona infondo(la parte dietro) troverai sempre una pista da supercross ,quelle le realizza per piloti stranieri che fanno il mondiale ,basta pagarlo ,lui te la tira su tale e quale.

al tempo che fu mi sono andato a vedere la replica di mineapolis ,quella che si vede alla tv ,identica per un pilotone ,basta avere i soldi e tutto è magicamente possibile.

lunedì provo a sentire un mio amico che lavora per il team martin della honda ,lui penso ne sappia un po' di cose a riguardo ,anche perchè ci testano le modifiche per gli ufficiali in quella pista ,vedo cosa mi dice.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 20 gennaio 14, 10:00   #10814 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
gara ibr del 26 gen

domenica 26 c'è una gara mini 8 all'IBR. serve almeno un altro iscritto per aprire la batteria (siamo 4 al momento). forza mini8isti ... fatevi sotto che ci divertiamo. è una garetta del salame, quattro sportellate in allegria senza rischio di fare brutte figure
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato  
Vecchio 20 gennaio 14, 10:34   #10815 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
figura tipica da fantozzi

ieri in pista sono andato a spappolare i 2 rasamenti dei planetari del diff sulla 22.
chi c'era ha visto che sono stato aiutato dal tipo con la maglia blu lrp.
cioè non è che ci voglia una scienza per aprirla ,ma per uno che non l'ha mai fatto tirarlo giù al volo diciamo che potrebbe metterci 3 volte tanto smontando roba inutile per niente.

insomma febu,celica ,ivan voi che avete visto non la sapete tutta però
arriviamo al diff in tipo 3 minuti in 2 che smontavamo.
mi fa "dai tira fuori l'emulsionatore".

ok.....c...o è un emulsionatore??

mi guardava serio ....parto alla ricerca di sto emulsionatore ,mi immaginavo un piccolo sbatti uova in miniatura ...mi dicevo tra me che cacchio ne poteva fare di un micro sbatti uova??booo.
ma visto che era già rimasto male per il fatto che non avevo praticamente nessuno strumento professionale tipo trapanino avvitatore,non potevo dargli anche sta insoddisfazione.

insomma mi sono sentito come fantozzi quando cerca di dare spiegazioni "sa cos'è un emulsionatore?" e lui "siiiiiiii,no ,cioè è quel coso che vola" e poi lo guardano male

insomma avevo in tasca qualsiasi cavolata che poteva sembrare un emulsionatore.

per culo aveva già preso il suo, sta scatolina con la retina interna riempito di wurth pulisci-freni......ero ben distante cmq da quel oggetto magico.

riempimento diff ,mi son detto lo faccio come con le 1/8 ,mi guardava tipo falco ...cercavo addirittura di nasconderlo e mettermi sopra ingobbato

non so come abbia visto ,mi fa "no dai !!! secondo me è un filo troppo , così lo fai sulle 1/8!!" dai svuotalo .

volevo dirgli "ma sei cretino" lo asciugo un attimo ,manco mal che è andato a fumarsi una cicca




per ivan........so che non ci crederai ,a fine sera giravo come il tipo fortissimo riccioletto ,ci stavo dietro ,c'era la pista libera ci siamo buttati dentro e mi hanno fatto anche i complimenti ,giuro non ti dico balle .viaggiavo veramente a cannone .
solo che è impossibile ancora per me mantenere quel ritmo ,almeno sapevo che poteva succedermi un pò di tutto rischiando al massimo ....però intanto anche se avevo i sudori in testa hoo eravamo lì.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 21 gennaio 14, 13:28   #10816 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di verte
 
Data registr.: 30-03-2010
Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
Per domani sera, ritrovo ore 21.00 davanti alla pasitecceira "il cioccolato" fuori dalla transpolesana all'uscita san giovanni lupattoto/ centro commerciale per poi spostarci al pepperone.
verte non è collegato  
Vecchio 21 gennaio 14, 20:01   #10817 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
ok perfetto.
allora a domani sera.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 23 gennaio 14, 17:30   #10818 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
iscrizione gara ibr.

gente ho telefonato a Nicola ,la gara è domenica non sabato!quella delle 1/10 2wd!
siamo in 50 iscritti ,ma mi ha detto di afrettarsi per i posti già mi ha detto su che son sempre l'ultimo ,quindi chi si deve ancora iscrivere ,forza che entro domani vuole chiudere le iscrizioni!
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 24 gennaio 14, 14:17   #10819 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
gara 26/01 Eraclea ( VE ) la 3ore a squadre

Ragazzi risultato notevole, stiamo sistemando la seconda squadra brushless, ci sono ben 6 matti con macinini elettrici pronti alla battaglia con gli scoppio.
Mi viene quasi da commuovermi... Se uno o due volessero aggiungersi il terzo c'è cosí tiriamo su un'altra squadra
__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t
tony arms non è collegato  
Vecchio 24 gennaio 14, 15:54   #10820 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
Ragazzi risultato notevole, stiamo sistemando la seconda squadra brushless, ci sono ben 6 matti con macinini elettrici pronti alla battaglia con gli scoppio.
Mi viene quasi da commuovermi... Se uno o due volessero aggiungersi il terzo c'è cosí tiriamo su un'altra squadra
Come sai io ci sono. Se si aggiungono altri due è fatta. In caso mandatemi mp che ci organizziamo.
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002