26 gennaio 09, 13:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2005 Residenza: portici
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| Consiglio Elettronica E-revo
salve ho appena ordinato l'e-revo dal AMAINHOBBIES ,devo ordinare solo l'elettronica . ora mi dovete consigliare voi qualcosa di SUPER POTENTE ,ANCORA PIU' POTENTE del kit mamba che equipaggia l'e-revo edition . LO SFIZIO DI ANDARE IN PISTA TRUGGY,E FAR MANGIARE LA POLVERE ALLE AUTO A SCOPPIO non ho limiti di budget attendo vostri consigli al + presto ,cosi' chiudo l'ordine |
26 gennaio 09, 15:24 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2005 Residenza: portici
Messaggi: 336
|
una domanda , il kit novak Motore elettrico brushless 4.5 Novak per E-Maxx E-Revo su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo è piu' potente del mamba 2200kv ? |
26 gennaio 09, 15:27 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
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| Citazione:
Se vuoi andare in pista a sfidare i truggy nitro, per prima cosa devi acquistare il differenziale centrale che permette una equa ripartizione della trazione sulle 4 ruote evitando le impennate che in pista sono sempre deleterie. Un kit più potente del mamba monster combo da 2200kv te lo sconsiglio vivamente in pista e ti sconsiglio inoltre anche lo stesso kit mamba monster prima nominato, a causa della sua elevata potenza che renderebbe la macchina praticamente ingestibile in pista. Forse settando bene l'esc potresti ridurre la potenza erogata fino ad un livello accettabile, ma a tal punto, invece che mettere la museruola al mamba conviene prendere un sistema meno prestazionale. Io per la pista off road vedo benissimo il novak hv 6.5 che viene infatti usato spesso sull'elettrificazione di buggy e truggy nitro. In questo modo avresti, assieme al diff centrale e con due buone lipo, all'incirca le stesse prestazioni di un truggy nitro. Un altro ottimo kit è lo speed passion silver arrow v10 nella versione da 5.5 o 6.5 spire, oppure l'intramontabile accoppiata mamba max+bec esterno+feigao 7xl oppure 8xl.
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro | |
26 gennaio 09, 15:29 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
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| Citazione:
Il novak hv 4.5 e meno potente del mamba. Io comunque ce l'ho, e ti posso dire che a 4s è una belva.
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro | |
26 gennaio 09, 15:32 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
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| Citazione: Dai ragazzi, se è per fare bashing estremo va bene, ma per la pista è senz'altro troppo. Ad un esc del genere si abbina un neu 1515, un lehner 2240 oppure un plettemberg bigmaxximum.
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26 gennaio 09, 15:39 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Diceva di non avere limiti di spesa.... quindi!!! Beh, io se non avessi problemi di spesa mi prenderei proprio questo ESC e questo motore.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
26 gennaio 09, 16:10 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
|
Si, ma se deve andare in pista, per avere le prestazioni dei truggy nitro basta un hv 6.5 a 4s. Io ho il 4.5 sul monster e posso dire che ha un tiro da paura. In pista, sull'e-revo anche l'hv 4.5 sarebbe veramente eccessivo, in quanto non riusciresti a gestire la macchina, basta dare un poco di gas che impenna subito, inoltre ben 2 volte mi ha letteralmente tritato la meccanica..........
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