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Vecchio 26 gennaio 09, 16:16   #11 (permalink)  Top
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ho visto questo video ,senza parole

praticamente ci sono 2 sistemi velineon,è talmente potente che salta da fermo .

ora vi chiedo quali sono i pro ed i contro ,nel montare 2 motori velineon

YouTube - E Revo V Twin Velineon

cesede non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 09, 16:19   #12 (permalink)  Top
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ragazzi ,

a me serve per cazzeggiare ...quindi voglio qualcosa che lasci senza fiato chi mi vede

per questo vi chiedo qualcosa DI ESTREMO ......

ora vedendo sto video ,SAREBBE IL MASSIMO MONTARE 2 VELINEON ?
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Vecchio 26 gennaio 09, 16:45   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da cesede Visualizza messaggio
ragazzi ,

a me serve per cazzeggiare ...quindi voglio qualcosa che lasci senza fiato chi mi vede

per questo vi chiedo qualcosa DI ESTREMO ......

ora vedendo sto video ,SAREBBE IL MASSIMO MONTARE 2 VELINEON ?
okkio che il velineon hail difetto di reggere al massimo 3S e a 3 S scalda molto molto!
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Vecchio 26 gennaio 09, 19:44   #14 (permalink)  Top
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Il velineon a 3s scalda se usato in modalità singola; se si usa una configurazione v-twin ildiscorso cambia decisamente

Per cesede: io ti ho consigliato l'hv 6.5 oppure un kit analogo perchè avevi detto che saresti andato in pista; ora che hai detto che vuoi solo fare del bashing, monta pure il motore che vuoi e divertitri a dare gasssssssss.
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Vecchio 26 gennaio 09, 20:18   #15 (permalink)  Top
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raga' ,

quindi se prendessi il doppio velineon ,avrei piu' potenza rispetto ad un mamba o novak?
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Vecchio 26 gennaio 09, 20:46   #16 (permalink)  Top
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avresti potenza forse poco di più dell'hv 4.5, ma certamente ti costerebbero di più due velineon di un solo hv novak.
Il mamba monster combo da 2200kv è sicuramente superiore al v-twin.
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Vecchio 27 gennaio 09, 12:10   #17 (permalink)  Top
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MI è STATO DETTO che questo è il neu piu' potente 1521 neu

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Vecchio 27 gennaio 09, 12:39   #18 (permalink)  Top
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e-revo

Il neu 1521 a la cassa +lunga 2,3 dell 1515 ,é quindi + ai piü coppia ,per il neu 1521 devi modificare il supporto motore,irrobustire la trasmissione ,anche i cvd vanno cambiati con quelli in`acciaio.il ki neu Castle non prenderlo prendi semmai il mmmV3 +abbinato al Neu originale,quello che forniscono loro scalda parecchio ,come qualità e molto lontana da quello orinale.
Se voi il 1521 ti consiglio il 1500kw -il 1800kw é troppo violento sulla meccanica.
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Vecchio 27 gennaio 09, 13:07   #19 (permalink)  Top
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ciao

mi confermi anache tu che il doppio motore velineon montato sull'e-revo ,è meno potente di un solo neu 1515 ?

grazie
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Vecchio 27 gennaio 09, 15:22   #20 (permalink)  Top
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Concordo con fenino nell'affermare che un neu 1515 originale è di una fattura senz'altro migliore del motore castle-neu da 2200 kv, ma è anche vero che il kit mamba monster combo costa circa 260 euro, mentre un motore neu originale con le stesse caratteristiche ne costa da solo quasi 200.
Personalmente quindi io me ne infischierei del fatto che scalda di più, risparmiando così tanti soldi e avendo tutto sommato all'incirca la stessa potenza.
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