Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 09, 15:27   #4 (permalink)  Top
top gear
User

L'avatar di top gear

Data registr.: 04-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da cesede Visualizza messaggio
salve

ho appena ordinato l'e-revo dal AMAINHOBBIES ,devo ordinare solo l'elettronica .

ora mi dovete consigliare voi qualcosa di SUPER POTENTE ,ANCORA PIU' POTENTE del kit mamba che equipaggia l'e-revo edition .

LO SFIZIO DI ANDARE IN PISTA TRUGGY,E FAR MANGIARE LA POLVERE ALLE AUTO A SCOPPIO

non ho limiti di budget

attendo vostri consigli al + presto ,cosi' chiudo l'ordine

Se vuoi andare in pista a sfidare i truggy nitro, per prima cosa devi acquistare il differenziale centrale che permette una equa ripartizione della trazione sulle 4 ruote evitando le impennate che in pista sono sempre deleterie.
Un kit più potente del mamba monster combo da 2200kv te lo sconsiglio vivamente in pista e ti sconsiglio inoltre anche lo stesso kit mamba monster prima nominato, a causa della sua elevata potenza che renderebbe la macchina praticamente ingestibile in pista.
Forse settando bene l'esc potresti ridurre la potenza erogata fino ad un livello accettabile, ma a tal punto, invece che mettere la museruola al mamba conviene prendere un sistema meno prestazionale.
Io per la pista off road vedo benissimo il novak hv 6.5 che viene infatti usato spesso sull'elettrificazione di buggy e truggy nitro. In questo modo avresti, assieme al diff centrale e con due buone lipo, all'incirca le stesse prestazioni di un truggy nitro.
Un altro ottimo kit è lo speed passion silver arrow v10 nella versione da 5.5 o 6.5 spire, oppure l'intramontabile accoppiata mamba max+bec esterno+feigao 7xl oppure 8xl.