| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-11-2007 Residenza: Sassari
| Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() O è in stock o non lo è... non può essere altrimenti. Sei sicuro di aver guardato nel posto giusto? In fondo alla pagina del BUG (Electric radio controlled cars - Nitrotek Bug Crusher- 1/10th Scale Electric Radio Controlled Monster Truck) alla destra del prezzo in sterline, dovresti leggere Out of Stock. Fammi sapere. Non so nulla del nuovo arrivo, solo che ne arriverà un'altro.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-11-2007 Residenza: Sassari
|
No, no è colpa mia in effetti è out of stock. Un pò più in alto c'è un segno verde e la scritta in stock, ma sotto dove puoi scegliere il colore e la spedizione è out... peccato ora che mi ero deciso. Stavo guardando il buggy su tahiti shopping e a me paioni praticamente uguali. Esc, motore, impostaioni del telaio, servo sembra tutto uguale, a parte la presenza di un pò di alluminio anodizzato in più (che tra la'altro sarebbero disponibili come optional su nitrotek)...Non mi resta che aspettare l'arrivo del nuovo modello... grazie x ora |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Sono curioso anch'io di vedere il nuovo arrivo. ![]() .... ma il mio prossimo obiettivo si chiama E-REVO.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-08-2008 Residenza: Noventa di Piave (VE)
|
Prova a vedere questo. 1/10th Scale Electric Powered Off Road Monster Truck(Model NO.:94111PRO) o Monster Truck Brushless pro 4wd veloce e potente elettrico Doverebbe avere la stessa meccanica del Bug Crusher
__________________ My garage: Buggy XSTR della HSP di serie![]() Vendo Mantua Model Rally Race 1/8 Nitro => http://www.baronerosso.it/forum/vend...1-8-nitro.html |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
questo è il mad truck brushless... fidati del venditore.. io ho acquistato li il mio truggy HL e mi sono trovato molto bene. Oggetti come da descrizione e poi gabriele (il venditore) è molto affidabile e gentile nonchè ti offre un ottima assistenza post vendita con risposte veloci e precise. Io ti consiglierei questo mad perchè so che monta il brushless del mio truggye devo dire che va una bomba. Se compri da lui fai pure il mio nome cosi mi fai pubblicità ehehehehe
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |