| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2007 Residenza: dove capita
| KIT CONVERSION NOVAK per BUGGY 1/8
Ciao a tutti .. mi chiamo alberto e da qualche girono mi è venuta l'idea di convertire per un pò la mia bella MUGEN MBX 5R (modello buggy-off road 4wd) da scoppio ad elettrico.. a questo riguardo ho visto il KIT conversion del TEAM NOVAK .. solo che : 1. dove lo trovo in vendita on-line? 2. quanto costa ? 3. è davvero valida come soluzione ? 4. che alimentazione con batterie LI-PO necessita un'apparato del genere ? 5. dove posso trovare delle info o una guida che spieghi un pò di cose sul mondo dell'elettrico? (tipo come funzia un ESC come sceglierlo , caratteristiche di motore brushless e dati tecnici da guardare) ... insomma io di elettronica ne conosco il giusto , ma non avendo mai praticato elettrico e non avendo amici che lo fanno ( so tutti saltafossi a scoppio ) vorrei avere delle dritte sui vari componenti ... ho cercato altre info sul forum ma non sò neppure io che cercare ... aiutatemi.. ve ne sarei molto grato.ciao a tutti !! e complimenti per il Forum .. è uno dei miei preferiti da tempo anche se lo frequento poco ... ciao!dimenticavo questo è il link del KIT: Brushless Conversion Kits |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |