Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 10 agosto 08, 20:12   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Riproduzione AIRWOLF classe 50 Electic Per acrobazia

SALVE RAGAZZI,
Volevo raccogliere dei pareri in merito al mio prossimo progetto.
UNA RIPRODUZIONE ACROBATICA AIRWOLF-

Dispondo di un TREX 600 E, Motore XL 1700, servi 9451 , 611+BLS+cardano
Meccanica FULL UPGRADE METAL.

Ho già esperienza con meccaniche rex 600 in fusoliera,
Il mio ultimo modello, HUGHES 500D, fusoliera "CENTURY" volava magnificamente, presentava però la LIMITAZIONE dei giri RPM rotore,
Superati i 2000 GIRI, la meccanica si SRADICAVA completamente dal supporto,causando ciò che è avvenuto al mio heli, la caduta rovinosa con ingenti danni. Eppure era stato tutto montato a regola d'arte.

Ritengo che si debba procedere percorrendo strade alternative, Il montaggio secondo manuale, utilizzando la metodologia STANDARD, non prevede che in fase finale, la riproduzione sia capace affrontare determinate sollecitazioni.
IN MERITO A questo mio progetto, che è la realizzazione di un AIRWOLF 222 acrobatico (looping, tonneau e volo stazionario in rovescio) volevo consigli da parte vostra ed info riguardo alla fattibilità di tale opera.

Ho visto che qualcun altro ha già realizzato il 222 airwolf con questa meccanica, ma non ho mai potuto ammirare vere e proprie acrobazie, soprattutto xkè la stragrande maggioranza dei piloti che si trovano su youtube sono degli incapaci.. Spero qualcuno gli insegni a volare..presto..

YouTube - ALIGN TREX 600 AIRWOLF

Potete dirmi qualcosa voi?
Vi ringrazio in anticipo, per la vostra partecipazione..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando

Bookmarks