Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 agosto 08, 19:56   #9 (permalink)  Top
stesax
User

L'avatar di stesax

Data registr.: 30-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Ragazzi, io amo l'acrobazia leggera, per cui il fatto che una riproduzione possa avere limitazioni in questo senso,un pò mi infastidisce.
Il mio obiettivo è realizzare quantomeno il "TAVOLINO", la classica figura F3C in cui il modello resta fermo, in volo stazionario rovescio ad alta quota e compie una rotazione sul proprio asse.
Questo al fine di creare un pò di SUSPANCE agli spettatori,che in quel momento,non riescono proprio a capire come il mezzo possa rimanere sospeso in posizione rovescia...L'effetto è garantito credetemi..E poi,dopo qualche istante, liberatosi da quella posizione,l'heli torna a volare lanciato a tutta velocità, uscendo brillantemente da virate a coltello e lanciandosi in ampi looping....Perfetti,come disegnati da un compasso..
Avete compreso la mia idea? Il mio dev'essere un modello in grado di regalare spettacolo..A tutto il resto ci penserà il pilota AlexxZ..che non vi deluderà, ve lo prometto!
mi sa che allora sei completamente fuoristrada caro alex..........hirobo eagle 3, e fusoliera blak shark o quella secondo me ancara piu' bella della fun-tech...
stesax non è collegato   Rispondi citando