Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 gennaio 08, 10:19   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di exodos
 
Data registr.: 13-11-2007
Residenza: padova
Messaggi: 132
Riproduzione Airwolf Aiuto !!!!

Ciao a tutti visto che in questo forum non hanno previsto uno spazio per le discussioni di eliriproduzioni vi chiedo a tutti voi:
Ho appena collaudato una fusoliera FK su meccanica shuttle 30 con i pesi siamo al limite , con tutto servi carrelli retrattili e fusoliera siamo a 3,8 kg a questo punto non sarebbe meglio cambiare motore e metterci un 37 al posto del 32 ? solo ho sentito delle notizie che il 37 è una ciofeca qualcuno mi sà dare un consiglio ? .....PS il collaudo è andato bene solo che la temperatura era di 5 gradi ..... ma quest'estate ? GRAZIE a tutti per la collaborazione.
exodos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 08, 10:58   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di belmattia
 
Data registr.: 30-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.320
il 37 o il 46 è più indicato...no ricordo però che modiviche bisogna fare sullo shuttle per montare il 46..cmq il 37 va bene moltissimi lo montano sullo shuttle per fare un po' di 3d con successo.
belmattia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 08, 10:22   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di exodos
 
Data registr.: 13-11-2007
Residenza: padova
Messaggi: 132
Question Motore marcato hirobo 36 ????? chi l'ha visto ?

Citazione:
Originalmente inviato da belmattia Visualizza messaggio
il 37 o il 46 è più indicato...no ricordo però che modiviche bisogna fare sullo shuttle per montare il 46..cmq il 37 va bene moltissimi lo montano sullo shuttle per fare un po' di 3d con successo.
Sapevo di avere un motore nuovo per un elicottero classe 30, ieri mi sono armato di pazienza e l'ho cercato, ero convinto che fosse un thunder tiger 32 e invece....... con grande sorpresa vedo che è un 36 marcato hirobo<_< non ne ho mai visti , premetto che penso di averlo da 2 o tre anni e l'avevo ereditato da chi mi aveva venduto lo shuttle plus, qualcuno di voi bravi ELICOTTE-RARI mi saprebbe dire se potrbbe andare meglio dell'os 32 che attualmente uso ,visto il peso che si aggira sui 3,800 kg ? e se si qualcuno mi saprebbe dire se monta anche lo stesso gruppo frizione del 32 ?
exodos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 08, 17:04   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di belmattia
 
Data registr.: 30-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.320
Citazione:
Originalmente inviato da exodos Visualizza messaggio
Sapevo di avere un motore nuovo per un elicottero classe 30, ieri mi sono armato di pazienza e l'ho cercato, ero convinto che fosse un thunder tiger 32 e invece....... con grande sorpresa vedo che è un 36 marcato hirobo<_< non ne ho mai visti , premetto che penso di averlo da 2 o tre anni e l'avevo ereditato da chi mi aveva venduto lo shuttle plus, qualcuno di voi bravi ELICOTTE-RARI mi saprebbe dire se potrbbe andare meglio dell'os 32 che attualmente uso ,visto il peso che si aggira sui 3,800 kg ? e se si qualcuno mi saprebbe dire se monta anche lo stesso gruppo frizione del 32 ?
si si vai tranquillo la base è sempre quella dell'os 32.
belmattia non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Un aiuto per le ali di una riproduzione..... fabryfly Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 5 28 settembre 07 00:42
Aiuto per riproduzione clusteric775 Elimodellismo Principianti 1 20 febbraio 07 13:14
Aiuto Fusoliera Airwolf per Trex-450xl mmario Elimodellismo Motore Elettrico 31 28 gennaio 07 02:17
Un Aiuto per una riproduzione danbal Aeromodellismo Volo Elettrico 1 03 novembre 06 00:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002