| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: VC ......
|
ciao a tutti gli amii del forum , mi sono fatto prendere dalla ventola .... complice una proposta di un volo in coppia con il nostro presidente che possiede un albatros da 1,37m . La domanda agli esperti ... cosa ci monto ?? motore , servi , batterie ..... forza ....
__________________ DG 202 4,96-ASK 13 3,20 - SHK 4,30 - calif a14 - asw 22 - in arrivo KESTREL 5,00 m |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
anche io avrei voluto farlo......io avevo pensato ad un 2w-20 e lipo da 3300mha.....però mi è "sorto un dubbio....un dubbio atroce".......ci staranno dentro 4 celle??......vedi te con gli spazi....tanto la ventola è da 69mm.....o altrimenti anche il motore consigliato della xpower..... ![]() nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: VC ......
| re
azz. non so se cambiare la ventola ... le 4 celle ci stanno ....... ma è un grosso dubbio!!!
__________________ DG 202 4,96-ASK 13 3,20 - SHK 4,30 - calif a14 - asw 22 - in arrivo KESTREL 5,00 m |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-12-2004 Residenza: Trento - Val di Non
| Citazione:
eila!! anche il mio sunracer preso a Ozzano è ancora da completare, mal comune mezzo gaudio diceva qualcuno ...sto periodo sono intento a raccogliere mele , quindi modelli in hangar... ho scritto in questa discussione poichè avendo alla mano 4celle lipo 3200 30C e un 2W20, ero mega indeciso tra due modelli a ventola e cioè lo sniper het, pro: prestazioni, contro: modello di fantasia.. e l'albatros topmodel, pro estetica/riproduzione..ma le prestazioni? sono paragonabili allo sniper? boo, forse tu sapresti fare un confronto?? ciao, alla prossima! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-02-2007 Residenza: Sesto Fiorentino Firenze
| Citazione:
ciao!!! Ric edit....link video Ultima modifica di jetric : 23 ottobre 08 alle ore 00:03 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-12-2004 Residenza: Trento - Val di Non
| Citazione:
òila Ric! gran video,gran modello, gran pilotaggio!! ![]() una curiosità.. mi diresti il tipo di corda elastica della fionda? spessore, lunghezza? è quella compresa nella scatola del modello? quanti metri la tendi? dal video sembra perefetta . siccome me ne sto costruendo una della quale ho già fatto la rampa... le tue info sulle caratteristiche della corda mi sarebbero preziose!! salutami anche Richy Cunningham, il tuo compagno di Ozzano.....
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-02-2007 Residenza: Sesto Fiorentino Firenze
| Citazione:
![]() io uso un elastico da pacchi...diametro dieci mm...circa sei metri piu tre di cordino...cmq sabato al campo te la misuro per bene e ti dico....ok? nb...la tendo finchè riesco.... ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |