Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 08, 00:00   #8 (permalink)  Top
jetric
User

L'avatar di jetric

Data registr.: 04-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da sportpalio Visualizza messaggio
eila!! anche il mio sunracer preso a Ozzano è ancora da completare, mal comune mezzo gaudio diceva qualcuno...
sto periodo sono intento a raccogliere mele , quindi modelli in hangar...

ho scritto in questa discussione poichè avendo alla mano 4celle lipo 3200 30C e un 2W20, ero mega indeciso tra due modelli a ventola e cioè lo sniper het, pro: prestazioni, contro: modello di fantasia.. e l'albatros topmodel, pro estetica/riproduzione..ma le prestazioni? sono paragonabili allo sniper? boo, forse tu sapresti fare un confronto?? ciao, alla prossima!
.....grande sport.....!!!! allora il 39 a mio parere è un buon modello....sicuramente lo sniper risulterà piu veloce a parità di motorizzazzione....ma anche il 39 se la cava....pro: una fuso ben fatta...con pannellature...leggera...semiali ben fatte pure quelle con profilo non troppo spesso(non è paragonabile alla lama dello sniper)...prese d'aria in scala..contro...non esistono condotti....ne di asp de di scarico....per gli alettoni servono due servi con poco spessore(io ho preso i suoi originali)...e il comando del cabra/picchia si potrebbe far meglio....cmq io ho usato i bow originali e tutto funziona alla perfezione(ho messo un servo con ingranaggi in metallo un blubird)...se cerchi su rcuniverse trovi una bella recensione...cmq se guardi le pagine indietro trovi un 3d iniziato da me dove c'è pure il video del collaudo....mi pare sia ...video collaudo l39 tp.....ok??
ciao!!!
Ric
edit....link video

Ultima modifica di jetric : 23 ottobre 08 alle ore 00:03
jetric non è collegato   Rispondi citando