Citazione:
Originalmente inviato da jetric .....grande sport.....!!!! allora il 39 a mio parere è un buon modello....sicuramente lo sniper risulterà piu veloce a parità di motorizzazzione....ma anche il 39 se la cava....pro: una fuso ben fatta...con pannellature...leggera...semiali ben fatte pure quelle con profilo non troppo spesso(non è paragonabile alla lama dello sniper)...prese d'aria in scala..contro...non esistono condotti....ne di asp de di scarico....per gli alettoni servono due servi con poco spessore(io ho preso i suoi originali)...e il comando del cabra/picchia si potrebbe far meglio....cmq io ho usato i bow originali e tutto funziona alla perfezione(ho messo un servo con ingranaggi in metallo un blubird)...se cerchi su rcuniverse trovi una bella recensione...cmq se guardi le pagine indietro trovi un 3d iniziato da me dove c'è pure il video del collaudo....mi pare sia ...video collaudo l39 tp.....ok??
ciao!!!
Ric
edit....link video |
òila Ric! gran video,gran modello, gran pilotaggio!!

una curiosità.. mi diresti il tipo di corda elastica della fionda? spessore, lunghezza? è quella compresa nella scatola del modello? quanti metri la tendi? dal video sembra perefetta

. siccome me ne sto costruendo una della quale ho già fatto la rampa... le tue info sulle caratteristiche della corda mi sarebbero preziose!! salutami anche Richy Cunningham, il tuo compagno di Ozzano.....