| | #1 (permalink) Top |
| User | consiglio su ely
Ciao a tutti volevo sapere che differenza c'e' tra il raptor 50 e lo style 50 che ho visto su elyshop.Ma li costruiscono la stessa marca? E poi il raptor 50 v2 normale per poter imparare non quello con la testa in metallo o tutti quegli up-grade che a me per il momento non servono non lo fanno piu'? Grazie a tutti. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
|
Ciao. Il raptor 50 è thunder tiger (anche se credo sia comunque commissionato in cina) e costa un pochino di più. Lo style è JS (cina) e costa un pochino di meno. Sono molto simili (90% di ricambi in comune). Lo style è costruito con materiali un pochino meno pregiati, ma ha cancellato in pratica i difetti di gioventù del raptor, come il mozzo di coda, bloccato sull'alberino con un grano, non con le viti stesse delle pinze (io stesso ho perso un palino di coda proprio per quello) la testa con la flybar bassa, i frame del telaio con nuove nervature di rinforzo ecc. Se fossi all'inizio e dovessi scegliere fra i due prenderei lo style, per questioni di risparmio. Spero di esserti stato utile
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
|
Ciao carissimo Alex....tutto ok, spero... l'amico salvatorecbr chiedeva un raffronto fra due modelli specifici, e ho cercato di descrivere le differenze fra quelli. Non mi sono permesso di uscire dal seminato. Magari ha un budget dentro il quale deve stare. Comunque hai ragione, il t-rex nitro (che posseggo) non ha confronti con quei due....
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: oristano
| raptor
IO ho un raptor ,e ho avuto anche lo style e devo dire che volano discrettamente tutti e due,ma sono curioso di sapere questa enorme differenza che vi è con il t-rex 600!!, sapresti elencarmi qualcosa di più preciso grazie.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | grazie per i consigli
vi ringrazio per i consigli datemi vi ho proposto il rappy50 perche' l'ho gia avuto in passato e mi sono trovato bene; anche perche' lo conosco bene meccanicamente visto che di crash ne ho fatti uffff se ne ho fatti e credo che ora che sono fermo da circa un anno ne faro' ancora ormai le riparazioni che dovro' fare saranno piu' rapide... Grazie a tutti di nuovo... ora mi ritiro per cercare di trovare i soldini per il frullino...! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Chiusa Data registr.: 10-04-2008 Residenza: Torino
![]() | senza ombre di dubbio trex 600 Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User | dubbio
ma per i ricambi sono cosi' economici e reperibili dovunque? e poi ho avuto un t-rex 450 con il piatto a 120 ° ma ricordo che era una bella balla settere la radio con quel tipo di piatto... settere il raptor credo sia piu' facile anche perche' volerei in solitario senza nessuno a cui chiedere visto che dalle mie parti sembra che l'ely non sia molto diffuso.. Comunque grazie per l'interessamento. Per ora non ho ancora acquistato nessuno dei due visto che e' una bella spesa vorrei essere convinto. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |