Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 aprile 08, 01:06   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di salvatorecbr

Data registr.: 05-02-2006
Invia un messaggio via AIM a salvatorecbr
consiglio su ely

Ciao a tutti volevo sapere che differenza c'e' tra il raptor 50 e lo style 50 che ho visto su elyshop.Ma li costruiscono la stessa marca?
E poi il raptor 50 v2 normale per poter imparare non quello con la testa in metallo o tutti quegli up-grade che a me per il momento non servono non lo fanno piu'?
Grazie a tutti.
salvatorecbr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 08, 11:18   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di jewels

Data registr.: 28-12-2004
Ciao. Il raptor 50 è thunder tiger (anche se credo sia comunque commissionato in cina) e costa un pochino di più. Lo style è JS (cina) e costa un pochino di meno. Sono molto simili (90% di ricambi in comune). Lo style è costruito con materiali un pochino meno pregiati, ma ha cancellato in pratica i difetti di gioventù del raptor, come il mozzo di coda, bloccato sull'alberino con un grano, non con le viti stesse delle pinze (io stesso ho perso un palino di coda proprio per quello) la testa con la flybar bassa, i frame del telaio con nuove nervature di rinforzo ecc.
Se fossi all'inizio e dovessi scegliere fra i due prenderei lo style, per questioni di risparmio.
Spero di esserti stato utile
Vecchio 11 aprile 08, 11:21   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da jewels Visualizza messaggio
Ciao. Il raptor 50 è thunder tiger (anche se credo sia comunque commissionato in cina) e costa un pochino di più. Lo style è JS (cina) e costa un pochino di meno. Sono molto simili (90% di ricambi in comune). Lo style è costruito con materiali un pochino meno pregiati, ma ha cancellato in pratica i difetti di gioventù del raptor, come il mozzo di coda, bloccato sull'alberino con un grano, non con le viti stesse delle pinze (io stesso ho perso un palino di coda proprio per quello) la testa con la flybar bassa, i frame del telaio con nuove nervature di rinforzo ecc.
Se fossi all'inizio e dovessi scegliere fra i due prenderei lo style, per questioni di risparmio.
Spero di esserti stato utile
Scusate, ma con l'uscita del trex 600 nitro, di style e raptor ne vendono ancora? Pensate davvero che convenga?
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 08, 15:53   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di jewels

Data registr.: 28-12-2004
Ciao carissimo Alex....tutto ok, spero...

l'amico salvatorecbr chiedeva un raffronto fra due modelli specifici, e ho cercato di descrivere le differenze fra quelli. Non mi sono permesso di uscire dal seminato. Magari ha un budget dentro il quale deve stare.

Comunque hai ragione, il t-rex nitro (che posseggo) non ha confronti con quei due....
Vecchio 11 aprile 08, 21:12   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di cesare_mar

Data registr.: 16-08-2007
raptor

IO ho un raptor ,e ho avuto anche lo style e devo dire che volano discrettamente tutti e due,ma sono curioso di sapere questa enorme differenza che vi è con il t-rex 600!!, sapresti elencarmi qualcosa di più preciso grazie.
cesare_mar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 08, 00:33   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di salvatorecbr

grazie per i consigli

vi ringrazio per i consigli datemi vi ho proposto il rappy50 perche' l'ho gia avuto in passato e mi sono trovato bene; anche perche' lo conosco bene meccanicamente visto che di crash ne ho fatti uffff se ne ho fatti e credo che ora che sono fermo da circa un anno ne faro' ancora ormai le riparazioni che dovro' fare saranno piu' rapide...
Grazie a tutti di nuovo... ora mi ritiro per cercare di trovare i soldini per il frullino...!
Vecchio 13 aprile 08, 01:24   #7 (permalink)  Top
Chiusa

Data registr.: 10-04-2008
senza ombre di dubbio trex 600

Citazione:
Originalmente inviato da salvatorecbr Visualizza messaggio
vi ringrazio per i consigli datemi vi ho proposto il rappy50 perche' l'ho gia avuto in passato e mi sono trovato bene; anche perche' lo conosco bene meccanicamente visto che di crash ne ho fatti uffff se ne ho fatti e credo che ora che sono fermo da circa un anno ne faro' ancora ormai le riparazioni che dovro' fare saranno piu' rapide...
Grazie a tutti di nuovo... ora mi ritiro per cercare di trovare i soldini per il frullino...!
Ciao salvatorecbr , io ci penserei ancora per il trex 600 una bellissima macchina nulla a che vedere con il rappy50 , una meccanica semplicissima con il più bello dei piatti "120°" ciao
GZModel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 08, 17:05   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di salvatorecbr

dubbio

ma per i ricambi sono cosi' economici e reperibili dovunque? e poi ho avuto un t-rex 450 con il piatto a 120 ° ma ricordo che era una bella balla settere la radio con quel tipo di piatto... settere il raptor credo sia piu' facile anche perche' volerei in solitario senza nessuno a cui chiedere visto che dalle mie parti sembra che l'ely non sia molto diffuso..
Comunque grazie per l'interessamento.
Per ora non ho ancora acquistato nessuno dei due visto che e' una bella spesa vorrei essere convinto.
Vecchio 14 aprile 08, 17:37   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da salvatorecbr Visualizza messaggio
ma per i ricambi sono cosi' economici e reperibili dovunque?
Tranquillo amico, i ricambi non costano molto e li trovi anche dal fruttivendolo..Vai sul Trex
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 08, 03:31   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di angelo83

Data registr.: 13-06-2007
anche io consiglio il t-rex......

ho un t-rex 600 nitro pro....e va che una bomba....ed i ricambi non costano molto
angelo83 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks