Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 febbraio 08, 09:53   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-10-2007
Residenza: colfelice
Messaggi: 413
consiglio acquisto ely 6 canali

Salve a tutti siccome sono molto deluso dall'ely che ho ( walkera 39 ) mi da molte noie , e non vorrei spendere altri soldi x comprare pezzi x miglioralo tipo servi,ecc... vi chiedo che ely potrei acquistare a un buon prezzo che cmq non da problemi ,,,, so che il top è il t rex ma costa un pochino... x il walkera bho... dovrei cambiare i servi ma non so che fare e mi sa che alla fine lo smonto tutto e lo vendo a pezzi anche xke motore,regolatore , ricevente e gyro sono tutti in ottimo stato ... che consiglio mi date ?
Doctor79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 08, 09:57   #2 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Se vuoi seguire "la moda" devi andare necessariamente su un ely della serie Rex,se invece vuoi un ely semplice da settare, stabile e docile ti consiglio uno Zoom 400 (microstar 400 e simili) che nonostante sia "fuori moda" rimane fra gli ely più "facili" per chi inizia e vuole imparare.
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 08, 09:58   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Doctor79 Visualizza messaggio
Salve a tutti siccome sono molto deluso dall'ely che ho ( walkera 39 ) mi da molte noie , e non vorrei spendere altri soldi x comprare pezzi x miglioralo tipo servi,ecc... vi chiedo che ely potrei acquistare a un buon prezzo che cmq non da problemi ,,,, so che il top è il t rex ma costa un pochino... x il walkera bho... dovrei cambiare i servi ma non so che fare e mi sa che alla fine lo smonto tutto e lo vendo a pezzi anche xke motore,regolatore , ricevente e gyro sono tutti in ottimo stato ... che consiglio mi date ?
Purtroppo come hai scritto tu, il trex ha il suo costo, ma ti assicuro che è l'unica soluzione per volare davvero bene senza noie..
Con gli altri heli più economici,prima o poi c'è qualcosa che va cambiato e ciò accade anche se si ha buon cura del modello evitando di farlo sbattere.
Ci sono numerose parti soggette ad usura, ed è d'obbligo la sostituzione dopo tot ore di volo.
Con il TREX ciò non accade. Naturalmente anch'esso ha bisogno della necessaria manutenzione, ma ti assicuro che dura mooolto a lungo..Io ho un trex se , oltre 2 anni di vita, è ancora perfetto..a quel modello non gli ho mai fatto niente..
Magari aspetta un pò di tempo,metti i soldi da parte e piano piano costruisci il tuo trex,con un'elettronica di qualità.
Stai sicuro che resterai molto molto soddisfatto dal modello...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 08, 14:49   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fulvio76
 
Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
Citazione:
Originalmente inviato da Doctor79 Visualizza messaggio
Salve a tutti siccome sono molto deluso dall'ely che ho ( walkera 39 ) mi da molte noie , e non vorrei spendere altri soldi x comprare pezzi x miglioralo tipo servi,ecc... vi chiedo che ely potrei acquistare a un buon prezzo che cmq non da problemi ,,,, so che il top è il t rex ma costa un pochino... x il walkera bho... dovrei cambiare i servi ma non so che fare e mi sa che alla fine lo smonto tutto e lo vendo a pezzi anche xke motore,regolatore , ricevente e gyro sono tutti in ottimo stato ... che consiglio mi date ?
Non conosco il tuo ely,però calcola che se cominci a comprare una radio decente,vedrai l'ely migliorare di un buon 50%.

Intanto puoi cominciare con la radio e poi.....

Fulvio
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 08, 20:31   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-10-2007
Residenza: colfelice
Messaggi: 413
grazie x i consigli, che radio e ricevente mi consigliate di prendere ? una futaba oppure una spektrun dx 7 ? se voglio costruirmi il t rex che ne pensate del xl ? l'ho visto su un sito a 100 e con regolatore e motore ma putroppo era esaurito ... x il gyroscopio quale mi consigliate e x i servi ?
Doctor79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 08, 22:04   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fulvio76
 
Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
Citazione:
Originalmente inviato da Doctor79 Visualizza messaggio
grazie x i consigli, che radio e ricevente mi consigliate di prendere ? una futaba oppure una spektrun dx 7 ? se voglio costruirmi il t rex che ne pensate del xl ? l'ho visto su un sito a 100 e con regolatore e motore ma putroppo era esaurito ... x il gyroscopio quale mi consigliate e x i servi ?
Personalmente lascerei l'XL sullo scaffale del negozio.
Se proprio vuoi un t-rex,pur non conoscendolo di "persona",sento parlare molto bene della versione S.

Fulvio

p.s. valuta anche il MT,io mi sono trovato benissimo,è diventato il mio punto di arrivo dei micro,nel senso che,ho trovato tutto quello che volevo.
Non comprerò mai più micro,mi tengo questo,e intanto comincio a volgere lo sguardo verso qualcosa di più grosso.
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio Per Acquisto Ely alexRs250 Elimodellismo Motore Elettrico 8 19 febbraio 08 15:34
consiglio per acquisto ely in zona gorizia NAcNA Elimodellismo Principianti 7 16 maggio 07 22:29
assegnazione canali ely afpd topa Simulatori 9 10 febbraio 07 22:12
Principiante chiede consiglio per acquisto ely :) iolpe Elimodellismo Principianti 11 20 giugno 06 16:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002