| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-08-2006
| Cockpit SX e throttle CUT
Dunque...dunque..... Oggi mi è arrivata la "radiolina" nuova (la befana aveva trovato traffico)...Tutto chiaro e tutto ok (spettacolare e molto ergonomica)... Ma (perchè c'è sempre un MA) non riesco a sistemare una cosetta che mi fa dannare ...Sulla dx, in alto, c'è una bella levetta che si chiama THROTTLE CUT..... Praticamente è una levetta a pulsante (per dare il contatto la devi tenere azionata) che toglie completamente il gas (servo 4 a zero), per poi tornare a "stick" nel momento che la rilasci... Peccato che il sottoscritto ha un elettrico (non a scoppio) e col motore SPENTO, se tocchi quella malefica levetta, il motore si mette a girare al "minimo" ...e non lo spegni più...neppure spostando lo stick a zero, oppure fargli fare tutta la corsa.....Per spiegarvi, è come se trimmasse il canale 4 in su, senza avere la possibilità di riportarlo a ZERO .... (se non abbassando il trim relativo, sbilanciando il center del comando)Qualcuna ha risolto ??? o sa risolvere questo grattacapo ??? Ciao e grazie come sempre.... PS: le istruzioni le ho "consumate" a forza di leggerle, ma non parla di come levare questa maledetta funzione |
| | |
| Bookmarks |
| |