| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-02-2005
| Throttle jokey pro ???
Qualcuno sà come configurare il regolatore di giri throttle jokey pro? L' ho appena acquistatato da helishop ( in Italia ) e le istruzioni sono in inglese c'è qualcuno che sà come funziona o ha le istruzioni in italiano? O qualche link. Ho una Futaba ff9 Grazie Nuvolini |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Con la sensibilita del gyro regolata da radio sulla mia Optic 6 ho esaurito i canali liberi. Ciao Giovanni | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
, ma senza il canale ausiliario posso impostare due diversi regimi di rotazione per il normal e idle up?Se posso fare anche questo e visto il prezzo potrei anche farci un pensierino. Grazie Giovanni | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-02-2005
|
Ciao Mimmo grazie per la disponibilità. Ho una Futaba ff9 e ho utulizzato il canale n7 come aux. Puoi dirmi a grandi linee la procedura per configurarlo? Un'altra cosa invece dell'interrutore a 3 posizioni posso usare un potenziometro è la stessa cosa? Bisogna mettere tutti e 2 i magnetini o mettendone solo uno si squilibria la ventola,visto che c'è scritto che solo uno deve leggere il sensore? Grazie. Nuvolini ( Marco ) |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-10-2005
| Citazione:
Ciao Mimmo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |