Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 08, 00:20   #3 (permalink)  Top
Simbor®
User

L'avatar di Simbor®

Data registr.: 29-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da comet
La mia risposta ti servirà a poco ,,,,, io ho la stessa radio (ottimo prodotto, non te ne pentirai...) e come te volo elettrico. Avevo lo stesso problema e l'ho risolto.... ma non mi ricordo come caspita ho fatto , è passato un anno e non me lo ricordo proprio...... ma sappi che si può fare
Ho già visto che il prodotto è + che ottimo....
Ma questa cosa del GAS mi sta tirando scemo tutta sera
Cavolo...abbiamo regolatori e le stesse radio che fan di tutto per non far partire accidentalmente il motore e stasera a momenti mi frulla il divano , solo perchè l'ho presa in mano e inavvertitamente l'ho toccato..e che cavolo !!!!!!
Tra l'altro, ho notato che se spengo la ricevente e tengo lo stick a metà il rego non da motore (e fin qui fa bene), ma se tocco sta famigerata levetta, resetta automaticamente lo stick e si mette al minimo........

L'ho già aggiornata tramite PC alla vers.1.06 col suo cavetto....
Quello che non riesco a fare (al PC) è entrare nella ricevente (rx synth con cavo apposito), ma x questo, aspetto domani ...magari a mente + lucida

Ora devo sistemare questo discorso del gas che mi sta a cuore...

PS: ho provato col simulatore e, in effetti, appena la tocchi, il servo 4 del gas si alza di un pelino (dagli istogrammi della configurazione del G3.5)

Grazie lo stesso Comet...se ti dovesse venire in mente, URLAMI
Simbor® non è collegato   Rispondi citando