| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2007
| Ma cos'à questo regolatore align da 35A!Mah! 1000VOLTE MEGLIO QUELLO DEL MINI TITAN
Ho appena comprato un regolatore align da 35 A (RCE-BL 35X) che ho dovuto montare sul mio mini titan (l'originale l'ho spedito a Sabattini per la modofica). Vi dico cosa mi succede: qui sul manuale dice che ci sono solo 4 regolazioni e cioè freno timing protezione batteria aereo o eli/si governoro/no governor ma quando collego il regolatore alla batteria dopo aver regolato i primi 4, mi da un'altra regolazione da fare ed e scandita da 5 bip consecutivi ripetuti per 5 volte. E CHE COSSSEE'''''''' Per chi non avesse capito acco cosa sento: 1 bip-1 bip-1 bip-1 bip-1 bip (freno) POI MUSICHETTA 2 bipbip-2 bipbip-2 bipbip-2 bipbip-2 bipbip (timing) POI MUSICHETTA 3 bipbipbip-3 bipbipbip-3 bipbipbip-3 bipbipbip-3 bipbipbip (protezione batteria) POI MUSICHETTA 4 bipbipbipbip-4 bipbipbipbip-4 bipbipbipbip-4 bipbipbip-4 bipbipbipbip (aereo o eli) POI MUSICHETTA E FIN QUI TUTTO OK MA QUESTO CONTINNUUUAAAAA 5 bipbipbipbipbip-5 bipbipbipbipbip-5 bipbipbipbipbip-5 bipbipbipbipbip-5 bipbipbipbipbip ma che cosè MA NON SOLO DURANTE IL VOLO IL REGOLATORE STACCA MOOOLTO DI PIù DEL REGOLATORE DEL MINI TITAN ORIGINALE ED I GIRI DEL ROTORE NON SONO COSTANTI. (PARLAVANO MALE DEL REGOLATORE DEL MINI TITAN ORIGINALE MA QUESTO E 100 VOLTE PEGGIO). AIUTATIìEMI Ultima modifica di "Mini Titan" : 27 dicembre 07 alle ore 03:23 |
| | |
| Bookmarks |
| |