| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-08-2006
|
Dopo svariate ore di utilizzo, sarei anche deciso a cambiare tipologia di aereo, stando sempre nei trainer in elapor (per ovvie ragioni di crash sempre dietro l'angolo )...Oggi, volendo troppo dal modello, dopo due looping e una folata di vento che non ci voleva , gli ho creato qualche danno .... Diciamo che dovrei cambiare le ali, la fusoliera è abbastanza "pezzata" e credo che ormai sia inutile spenderci ancora soldi ....Veniamo al dunque: cercavo un modello tranquillo, elettrico, tipo il Minimag o simili, ma che abbia già di serie almeno gli alettoni e che abbia qualche dote anche "cattivella" (non sarebbe la prima volta che cricco la baionetta dell'EasyGlider per una cabrata violenta, dopo una picchiata )...Ho fatto un giro sui prodotti Safalero e su altri siti, ma non riesco a trovare un qualcosa che soddisfi le mie esigenze: o trovo dei RTF, o trovo dei RR ma senza alettoni, oppure trovo dei modelli SM (e qui comincerebbero i dolori nella scelta delle varie componentistiche )A questo punto chiedo consiglio a voi, sicuramente molto più esperti di me e, sopratutto, non influenzati dalle vendite come potrebbe esserlo un normale venditore nel proprio negozio. Vi ringrazio per qualsiasi suggerimento e/o consiglio possiate darmi |
| | |
| Bookmarks |
| |