| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-08-2006
|
Dopo svariate ore di utilizzo, sarei anche deciso a cambiare tipologia di aereo, stando sempre nei trainer in elapor (per ovvie ragioni di crash sempre dietro l'angolo )...Oggi, volendo troppo dal modello, dopo due looping e una folata di vento che non ci voleva , gli ho creato qualche danno .... Diciamo che dovrei cambiare le ali, la fusoliera è abbastanza "pezzata" e credo che ormai sia inutile spenderci ancora soldi ....Veniamo al dunque: cercavo un modello tranquillo, elettrico, tipo il Minimag o simili, ma che abbia già di serie almeno gli alettoni e che abbia qualche dote anche "cattivella" (non sarebbe la prima volta che cricco la baionetta dell'EasyGlider per una cabrata violenta, dopo una picchiata )...Ho fatto un giro sui prodotti Safalero e su altri siti, ma non riesco a trovare un qualcosa che soddisfi le mie esigenze: o trovo dei RTF, o trovo dei RR ma senza alettoni, oppure trovo dei modelli SM (e qui comincerebbero i dolori nella scelta delle varie componentistiche )A questo punto chiedo consiglio a voi, sicuramente molto più esperti di me e, sopratutto, non influenzati dalle vendite come potrebbe esserlo un normale venditore nel proprio negozio. Vi ringrazio per qualsiasi suggerimento e/o consiglio possiate darmi |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Il Minimag ha gli alettoni (li puoi fare o no) e, se ben motorizzato, diventa un aereo allegrotto che fa quasi tutte le figure acrobatiche. Se vuoi rimanere nel campo dei plasticoni penso sia ancora il meglio. Dopo si va sull'Acromaster ma l'aereo è decisamente più "cattivo". Sennò devi fare il gran salto sugli aerei in balsa che poi non sono così gracilini come si pensa. Allora il Mini Super Sportster rimane sempre "er meio", piccolo grande aereo. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-08-2006
|
Lo sapevo che al MiniMag potevi fare gli alettoni, ma proprio per quello che hai scritto (se ben motorizzato), non mi conveniva e non mi andava molto a genio: avrei da subito dovuto mettere mano e modificarlo ![]() Clay...non mi "sgridare", ma ho fatto una pazzia :ho ordinato un Sukhoi SU31 della Hype con brushless e Lipo ..... Quanto dici che mi dura ??? Sono davvero così tanto "scorbutici" e reattivi anche con le corse al minimo ?? (grazie, come sempre )
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: NA
|
Se non vuoi smanettare con motori ecc.. prendi il twin star II della multiplex in elapor, con 2 permax di serie va abbastanza bene e ti fa anche qlc acrobazia, inoltre è simpatico e realistico da vedere in volo...oltre che resistente ai crash... C'è anche la versione RR (già montato e con servi)... ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |