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Vecchio 08 febbraio 07, 18:59   #1 (permalink)  Top
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cambio

ho paura che non mi funzioni il cambio, come posso essere certo di questo?
il modello per un pò va bene ma ad un certo punto sembra che perda potenza non capisco se fà tutto in prima o tutto in seconda...
non sò se devo regolare qualcosa...fatemi sapere
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Vecchio 08 febbraio 07, 19:07   #2 (permalink)  Top
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parlo di g4S RTR
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Vecchio 08 febbraio 07, 19:10   #3 (permalink)  Top
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hai il motore che muore, la macchina che fa più fatica a riprendere o che al contrario tutta accellerata va troppo piano?
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Vecchio 08 febbraio 07, 19:21   #4 (permalink)  Top
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va piano anche se accellero tutto
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Vecchio 08 febbraio 07, 19:31   #5 (permalink)  Top
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non so come siano le cinghie però controlla che la trasmissione funzioni e che non ci siano parti che rimangono ferme, poi dai una controllata alla frizione; infine, ma mi sembra impossibile, controlla che la vite che regola l'enteta della seconda non si sia avvitata
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Vecchio 08 febbraio 07, 19:39   #6 (permalink)  Top
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le cignhie sono praticamente nuove e non si sono consumate affatto, mi devi spiegare meglio la questione della frizione...
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Vecchio 08 febbraio 07, 20:18   #7 (permalink)  Top
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no, non hai capito: nelle cardaniche capita che certe volte si svitino i grani che tengono i bicchierini dei differenziali, col risultato che il modello scarica tutta la potenza li e ben poca alle ruote (ruote dell'altro asse perchè a quelle dell'asse dove si è sganciato il bicchierino non arriva potenza), visivamente sembra che il motore sfrizioni visto che il motore è su di giri ma il modello va piano.
Devi vedere se sulla tua capita una cosa del genere, purtroppo non avendo una meccanica a cinghie sottomano non posso essere più preciso.

per il discorso della frizione dovresti sganciare il motore e vedere in che stato si trovano i ceppi, dovresti trovarli ancora in buone condizioni visto che la macchina l'hai presa da poco e presumo tu non abbia fatto modifiche a livello di motore
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Vecchio 08 febbraio 07, 20:35   #8 (permalink)  Top
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Ma se dici che il modello prima va bene e poi sembra diventare monomarcia è un problema di carburazione.
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Vecchio 08 febbraio 07, 21:16   #9 (permalink)  Top
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per me stai grasso sopra...
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Vecchio 08 febbraio 07, 21:18   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di Manu11
 
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ma quando ti da sti cali di potenza, e tu lasci ferma la macchina 10 minuti, e riaccendi, riparte bene?? potrebbe essere un problema di carburazione...
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