Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 07, 17:19   #1 (permalink)  Top
Simbor®
User

L'avatar di Simbor®

Data registr.: 29-08-2006
Question Cambio l'EasyGliderElectric ..ma con cosa ????

Dopo svariate ore di utilizzo, sarei anche deciso a cambiare tipologia di aereo, stando sempre nei trainer in elapor (per ovvie ragioni di crash sempre dietro l'angolo )...
Oggi, volendo troppo dal modello, dopo due looping e una folata di vento che non ci voleva , gli ho creato qualche danno .... Diciamo che dovrei cambiare le ali, la fusoliera è abbastanza "pezzata" e credo che ormai sia inutile spenderci ancora soldi ....

Veniamo al dunque:
cercavo un modello tranquillo, elettrico, tipo il Minimag o simili, ma che abbia già di serie almeno gli alettoni e che abbia qualche dote anche "cattivella" (non sarebbe la prima volta che cricco la baionetta dell'EasyGlider per una cabrata violenta, dopo una picchiata )...

Ho fatto un giro sui prodotti Safalero e su altri siti, ma non riesco a trovare un qualcosa che soddisfi le mie esigenze: o trovo dei RTF, o trovo dei RR ma senza alettoni, oppure trovo dei modelli SM (e qui comincerebbero i dolori nella scelta delle varie componentistiche)

A questo punto chiedo consiglio a voi, sicuramente molto più esperti di me e, sopratutto, non influenzati dalle vendite come potrebbe esserlo un normale venditore nel proprio negozio.

Vi ringrazio per qualsiasi suggerimento e/o consiglio possiate darmi
Simbor® non è collegato   Rispondi citando