| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-08-2007 Residenza: Foggia
| problema df4 a me sconosciuto ..
Allora ho bisogno di aiuto e consigli Pensavo oramai di sapere tutto sulle problematiche del df4 ...invece NON SI FINISCE MAI DI COMABATTERE CON QUESTO MALEDETTO GIOCATTOLO Premmessa una settimana fa ho bruciato centralina e motore il motivo.... dopo una caduta , mentre lo recuperavo l'eli ha iniziato a girare da solo motore principale e rotore di coda per bloccarlo ho bbloccato il motore principale di conseguenza è andato in corto bruciandosi e bruciando il canale della centralina del motore principale CAMBIO CENTRALINA E MOTORE rimonto tutto e l'eli scazzeggia a suo piacimento ...i servi di botto si comportano come vogliono e BAM precipita Ho smontato la misera elettronica del df4 messa su un tavolo collegando i motori + servi e tutto funziona senza interferenze rimonto e tutto procede bene per qulche minito per poi riprecipitare ORA ....che cavolo puo' essere ![]() appunto per ora il motore principale gira senza diodo ,anche perchè non riesco a trovare uno uguale non sapendo ne caratteristiche ne codice.......ma non penso che possa essere quello il motivo |
| | |
| Bookmarks |
| |