Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 07, 00:19   #9 (permalink)  Top
Dany80
User

L'avatar di Dany80

Data registr.: 25-10-2007
Invia un messaggio via MSN a Dany80
Citazione:
Originalmente inviato da deodeoag
raga partendo dal fatto che ho rotto centralina e motore per colpa di queste interferenze ....l'eli si è animato da solo e per non fare danni ho bloccato il rotore principale facendo fumo, fiamme, bruciando anche la centralina....ho pensato a cosa rimane sull'eli dopo aver cambiato motore e centralina
SERVI, MOTORE DI CODA , BATTERIA LIPO
quindi le prove le ho fatte su di questi ...prove che non hanno portato a niente poichè sulla tavola funziana tutto ...mentre in volo ....arriva lo skazzeggio ...

l'unica cosa che avevo trovato di anomalo era lo spinotto della batteria ..usurato e lentino ...l'ho risaldato e a dire la verità è migliorato ...ma non è tornato l'eli di prima
in volo di colpo gli prende il parkinson ....
VUOI VEDERE CHE é LA TRASMITTENTE POLAKKA DELLA WALKERA
stasera monto il diodo faccio le modifiche suggerite e vi aggiorno

Poi vi diro' la verità ...voglio prendermi e-sky belt cp rtf ...ma con quello non posso kavoleggiare in casa ... quindi se il mio df4 resiste ancora qualcke mesetto mi farebbe una grande cortesia

mmmmh... potrebbe davvero essere anche un problema di tx....

verifica prima che sia tutto collegato a dovere e fai una prova di portata:

Accendi radio e collega batteria, vedi se tutto funziona come dovrebbe e se risponde bene ad antenna retratta... allungala e riprova...

Ora lascia qualcuno vicino al modello e allontanati un po' di metri (almeno una decina) e riprova il tutto facendoti confermare che il tutto si muove come dovrebbe senza strappi.

Ripeti il tutto con stick del gas un po' alzato e quindi a motore in moto.

Se l'interferenza c'è sempre è dovuto alla tx, se avviene quando il motore gira può essere dovuto a un'interferenza diretta del motore sulla rx (allontana cavetto dell'antenna dal motore o dal cavo che lo alimenta) o di un disturbo che viene dal regolatore verso il motore (in questo caso è da vedere cosa si può fare...)

Sperando di esserti stato d'aiuto