| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-02-2006 Residenza: ROMA
| T-REX 600 DELUXE Swashplate Leveler... Lo conoscete? Come funziona?
Ciao ragazzi... quando ho comprato il t-rex 600, mi hanno regalato questo strumento: http://www.helidirect.com/product_in...oducts_id=4236 Ma non so come funziona e come va utilizzato...<_< Lo conoscete?
__________________ T-Rex 450 S - SE V2 T-Rex 600 CF Futaba FF9 Super |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2006 Residenza: Marte
|
boh.....non è quello che serve per fare il piatto perfettamente dritto?? Non saprei davvero...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2005
|
Ed è ottimo!! io ce l'ho per il mio 600 e me ne sono autocostruito uno in delrin con il tornio per il 450. serve a vedere se lo swashplate rimane parallelo lungo tutta la corsa del passo. Inoltre ti dico che se lo controlli bene lo swashplate deve toccare sempre una volta in volo se il modello è bilanciato non devi nemmeno toccare i trim. E' molto utile sopratutto per controllare le interazioni sul mix 120°. ciao |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
poi ovviamente finiti i controlli va tolto.. certo è un lavoraccio
__________________ Picooz IR (clone) Walkera DragonFly #4 E_sky Honey Bee King V2 default configuration Thunder_Tiger E325 "Mini Titan" | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-10-2005
| Citazione:
Poi rimonti la testa bilanci bene l'elicottero, vai al campo e vedrai che non ti serve alcuna tacca di trim. Poi controlli il tracking e sei apposto se non lo hai fatto prima. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
|
Ragazzi non confondete l'interazione con le corse. Con quello strumento (utile) si mettono a posto le corse dei servi ma le interazioni sul 120° ce le dobbiamo tenere, che piaccia o no. saluti, Corrado |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |