| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-12-2004
|
Una domanda stupida: mi è appena arrivato lo Swashplate in alluminio della Align per il T-Rex, ma la pallina al centro, quella su cui fa perno l'albero, da che parte deve stare girata? A me pare che da una parte sporga maggiormente guardando di profilo lo swashplate... oppure me lo sto sognando ed è perfettamente identico? ciao, keiji |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Quello l'ho già montato, ma ho controllato quello tutto plastica e mi sembra che non ci sia nessuna differenza.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
|
Scusate, quando muovo i comnadi (manualmente) non capisco come mai un reggi pale gira di più, mentre l'altro di meno... ho provato a controllare gli unniball e mi sembra tutto a posto... non riesco proprio a capire il problema... aiuto... saluti |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Ok... comunque è quella mista, metallo plastica... quella del v2.. grazie saluti | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
|
Il piatto è quello totalmente in alluminio chiaro con anche gli attacchi per i 120°? Se è quello è piu alto dell'originale e non ottieni l'escursione necessaria per avere i +10 -10 gradi che ti servono..inoltre il mio ha un gioco pazzesco...
__________________ Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50 e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |