| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-03-2006 Residenza: Bologna
![]() | Volo su scogliera
Quando mi hanno proposto un viaggio in Irlanda ho subito pensato che era una buona occasione per provare una nuova emozione ..... Ho messo un NYX F3F in valigia .... ed ho volato in varie scogliere ( tutte senza recupero ovviamente ) .Posto alcune foto di un volo a Nord di Galway , altezza scogliera circa 300 metri e dinamica dall'Atlantico a 7-8 m/s . A presto il video . Un consiglio : se avete la possibilità provate ... è una esperienza indimenticabile !
__________________ Ciao Lorenzo |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Ma con una pinta di Beamish al Pub si stava bene lo stesso...... Casomai con qualche ostrica e pezzi di merluzzo impanati e fritti..... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
|
Bellissimo posto, ci vuole solo un gran coraggio a lanciare il modello.... Complimenti! Anche per essere riuscito a far stare un Nyx in valigia...
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
__________________ Ciao Lorenzo | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
E' una foto bellissima, e se ne deduce subito che dal mal di pendio non si guarisce facilmente .Crea dipendenza ... eccone una prova inconfutabile. Ciao gallina | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Dentro abbondante gommapiuma .... poi ho aggiunto oltre alle chiusure a leva 3 cinghie con combinazione . Per la cronaca dentro la cassa c'era anche la trasmittente e tutti gli accessori .... Credo che la utilizzerò ancora !
__________________ Ciao Lorenzo | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2006
|
Non voglio rovinare la festa, e faccio i complimenti a Lorenzo per il fegato di aver lanciato un modello senza possibilità di recupero e per le foto, però ... attenzione a trasportare in aereo oggetti fibrati, i vani bagalio degli aerei non sono pressurizzati come le cabine, durante il trasporto alle canarie la mia tavola da surf mi si è delaminata, e adesso mi ritrovo con l'air-bag sotto i piedi. Non posso affermare con certezza che la causa sia quella (anche perchè sennò come farebbero a trasportare gli animali ? ) però non è successo solo a me.My two cents ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2006 Residenza: Trondheim e Avellino
| Citazione:
Questa spero proprio che qualcuno me la spieghi. L'aereo è un coso cilindrico e non è possibile che la parte superiore sia pressurizzata e quella inferiore no, altrimenti il pavimento dovrebbe essere spesso 10 cm! Come dire che un sommergibile è mezzo pressurizzto e mezzo no... Quindi questa storia che sta pure scritta sui giornali va chiarita, chi sa mi potrebbe spiegare che differenza c'è fra cabina e bagagli? Forse un pelino più freddo perchè non è riscaldato direttamente? Lo chiedo anche perchè il mio cagnolone vola regolarmente con i bagagli e dopo più di dieci voli inizia pure a sentirsi tranquillo!!! grazie a tutti luca
__________________ ![]() he's simple, he's dumb, he's the pilot. È nata, 2745 gr per 46 cm, ammazza e che carico alare!? (e per prima cosa ha detto papà...) | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Se siano difetti di costruzione, o problemi di pressurizzazione, sarebbe interessante scoprirlo. EDIT: complimenti per la bimba
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |