Citazione:
|
Originalmente inviato da piggdekk Questa spero proprio che qualcuno me la spieghi. L'aereo è un coso cilindrico e non è possibile che la parte superiore sia pressurizzata e quella inferiore no, altrimenti il pavimento dovrebbe essere spesso 10 cm! Come dire che un sommergibile è mezzo pressurizzto e mezzo no...
Quindi questa storia che sta pure scritta sui giornali va chiarita, chi sa mi potrebbe spiegare che differenza c'è fra cabina e bagagli? Forse un pelino più freddo perchè non è riscaldato direttamente?
Lo chiedo anche perchè il mio cagnolone vola regolarmente con i bagagli e dopo più di dieci voli inizia pure a sentirsi tranquillo!!!
grazie a tutti
luca |
Ribadisco, non voglio mettere in giro una delle solite leggende metropolitane. Però a me la tavola si è delaminata immediatamente dopo un viaggio alle canarie. Un mio conoscente invece è andato alle hawaii, si è comprato la tavola e quando ha ritirato il suo bel souvenir all'areoporto l'ha trovato con la carena completamente delaminata.
Se siano difetti di costruzione, o problemi di pressurizzazione, sarebbe interessante scoprirlo.
EDIT: complimenti per la bimba