| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Aspirin
Perchè è tanto blasonato questo modello?!? a me non dice nulla... Se prende una botta sul be sono dolori. In controvento fa angossa. E' troppo (troppo) leggero.. bah...non capirò nulla ma proprio non mi convince, per carità BELLO esteticamente...ma boh. Si salva nelle microtermiche...però
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
io non ho notato questi problemi di penetrazione controvento, non sarà un kisal ma neanche un turbo. dicono che sia molto facile da portare, con il vantaggio che puoi dedicare la tua attenzione alla parte tattica quanto alla leggerezza, non in tutte le gare c'è vento e termiche in abbondanza certo costa molto e ha tempi di attesa lunghi Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-09-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Se pesa il giusto penetra bene Pesa il giusto Nelle microtermiche va come (anzi meglio) dell'aspirin. si, devo dire che c'e' di meglio mo mi vado a fare un aperitivo va | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
| Citazione:
Border non ha mai vinto tante eurotour come da quando usa l' aspirin. sarà anche troppo leggero ma è robusto quanto serve. sarà anche troppo leggero ma è ballastabile non è vero che controvento fa...non so cosa hai detto, quella roba li comunque! Dopo 4 anni di f3k pensavo di aver visto tutto, a KK sono riuscito ancora a sorprendermi, il motivo?: un rientro da sottoterra e sottovento di Herrig con...si, l' Aspirin! Un volo per il quale ricordare la gara intera. Se vuoi fare combat contatta peppe panzieri, non Demmler! ![]() A KK che credo sia la gara piu rappresentativa esistente al mondo hanno vinto due Aspirin, (come a Laucha l'anno scorso) nelle condizioni piu variabili che vi possiate immaginare, vento e calma, pioggia e solleone, tutto in tre giorni e con cicli velocissimi. Non ti dice niente? a me si, dice: "pigliami se ci riesci"! Ed io ci provo, consapevole che non è impresa facile...denigrare non lo rende piu a portata di mano, da solo false illusioni I grandi difetti dell' Aspirin: prezzo alto, progettisti antipatici Ciaooo Claudio P.S.: a proposito di Aspirin e vento...l'anno scorso a Laucha c'erano in media 5-7 m/s, ha vinto un Aspirin, mentre un Kisal da 400 gr restava in mezzo ai campi...questo ti dice qualcosa almeno? Baci Clauz Ultima modifica di Claudiopapi : 29 maggio 07 alle ore 12:04 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Non denigravo...altrimenti non avrei aperto il thread per chiedere. Volevo appunto capire, perchè non mi ha mai ispirato tanto, quali sono le sue caratteristiche. Come leggi nella mia firma (no...non i maglioni) mi interessa il perchè delle cose. Sono curioso come una donna e chiedo ![]()
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
|
A me piace molto ma costa troppo ed è troppo fragile per quel che costa, a quel prezzo dovrebbe essere tosto come un giubotto anti proiettile, dovrebbe permettere di arare il terreno quando il trattore si guasta senza graffiarsi! In volo nulla da dire ma non è L'Aspirin a vincere, sono i piloti. Ciao Simone |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
| Citazione:
Il modello ha fatto e fa la differenza in troppi casi, sui quali chiunque si puo documentare, ed io almeno non farò l'errore di ignorarli. Ciao! Claudio x 29: la prossima volta che chiedi metti il punto interrogativo dietro alla frase "è troppo leggero", se no non si capisce... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao Simone | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Secondo te...COSA fa la differenza in quel modello?
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |